giancai Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 ho un iphone 3g con firmware 4.2.1 (8C148). dapprima il telefono leggeva una sola sim quella di mia sorella e la mia no, allora ho trovato una procedura in rete dove mi ha fatto fare il jailbreak e ora il messaggio di sim bloccata non esce più pero qualsiasi scheda ora metto mi dice sempre cerco e non trova l'operatore. questo preima era un cellulare con contratto, potrebbe essere che mi creava la problematica e ora come posso metterci una sim qualsiasi per poterlo usare???? scusandomi ancora ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riky-503 Inviato 17 Agosto 2014 Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Prova a togliere il jailbreak e vedei se funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XSpartanKingZ Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 prova a ripristinare l'iphone e poi vai in un negozio dell'operatore che hai per capire se è un problema di fabbricazione del telefono o di scheda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati