Vai al contenuto

ps4 fw 1.70

vickingibra76

Messaggi raccomandati

Ospite stagrancippa
Ma secondo voi conviene aggiornare oppure meglio aspettare che si muova qualcosa in campo modding?
al momento non esistono notizie di futuri o imminenti rilasci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi conviene aggiornare oppure meglio aspettare che si muova qualcosa in campo modding?

Se aspetti fà in tempo a crescerti la barba bianca, secondo me non ha senso aspettare ad aggiornare anche perchè questa volta la vedo dura bucare...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora!!!??? qualcuno che ha aggiornato al' 1.70 mi puo' gentilmente dire sè si possono utilizzare chiavette usb ,hard disk esterni per vedere film video come sulla ps3??? fatemi sapere che sè non si puo' non aggiorno per nulla al mondo!! tanto non ho bisogno di agiiornare la mia ps4 perchè non vado online e il prossimo gioco che prendero' sara' batman arkham night ad ottobre, chissa' che in questi mesi non esca la modifica che sto' aspettando!! mai dire mai!!
Link al commento
Condividi su altri siti

non aggiornare la ps4 aspettando la modifica è follia! asd

si si comunque concordo...era solo per sapere qualche altro parere.

Chiedo quà per non aprire altre discussioni: attualmente ci sono dei team a lavoro per quanto riguarda il discorso modifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha aggiornato alla 1.70 ha avuto problemi con codice errore CE-34878-0? Capita che mentre si sta giocando la console crasha, ti riporta questo errore e devi riavviare il gioco, io purtroppo non posso vederlo perche non ho giochi da mettere nella console, però alcuni sul blog della PlayStation hanno segnalato questo problema.

Alcuni hanno riscontrato questo problema, altri che scompaiono gli amici del PSN, altri che non legge il dvd, a me personalmente che non posso provare giochi ho riscontrato il crash nell'app infinity(succedeva anche con la versione 1.62)

Fonti:

http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/Firmware-1-70-problemi/td-p/21293675

e

http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/Errore-CE-34878-0/td-p/20256437

Inviato tramite corriere espresso

Modificato da lello83
Link al commento
Condividi su altri siti

aahahhahahaha che ridere.... i soliti aggiornamenti inutili!! io non aggiorno

Anche io cerco di non aggiornare (di solito), poi ho visto che per giocare a infamous second son se non aggiornavi ad almeno alla 1.61 non ti faceva giocare, ed allora per non tenermi la console come una bomboniera da 400€ ho dovuto aggiornare per forza.

PS Sembra che per risolvere i crash continui, l'espulsione del blu-ray, ecc che molti utenti hanno segnalato, sembra che a breve uscirà la 1.71

FONTI

Inviato tramite corriere espresso

Modificato da lello83
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Con l'aggiornamento 1.70 alcune ps4 tra cui la mia in alcuni giochi si perdeva la funzione vibrazione e bisognava spegnere il controller e riaccenderlo e riprendeva ad andare era un problema noto,io lo riscontravo con fifa14 mentre con call of duty no,una volta aggiornata la ps4 a 1.71 il problema e' stato rislolto
Link al commento
Condividi su altri siti