vickingibra76 Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 sera a tutti... sta per uscire il fw 1.70 e vorrei sapere dato che non sono riuscito a capire nei vari siti sè finalmente potremo usare hard disk esterni o chiavette usb per vedere film musica ecct.. insomma come con la ps3!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?68724-Playstation-4-si-aggiorna!-il-nuovo-Firmware-sar%E0-disponibile-tra-soli-5-giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lello83 Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 (modificato) Inviato tramite corriere espresso Modificato 30 Aprile 2014 da lello83 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rix94 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Ma secondo voi conviene aggiornare oppure meglio aspettare che si muova qualcosa in campo modding? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Ma secondo voi conviene aggiornare oppure meglio aspettare che si muova qualcosa in campo modding?al momento non esistono notizie di futuri o imminenti rilasci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Ma secondo voi conviene aggiornare oppure meglio aspettare che si muova qualcosa in campo modding? Se aspetti fà in tempo a crescerti la barba bianca, secondo me non ha senso aspettare ad aggiornare anche perchè questa volta la vedo dura bucare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 non aggiornare la ps4 aspettando la modifica è follia! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vickingibra76 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2014 allora!!!??? qualcuno che ha aggiornato al' 1.70 mi puo' gentilmente dire sè si possono utilizzare chiavette usb ,hard disk esterni per vedere film video come sulla ps3??? fatemi sapere che sè non si puo' non aggiorno per nulla al mondo!! tanto non ho bisogno di agiiornare la mia ps4 perchè non vado online e il prossimo gioco che prendero' sara' batman arkham night ad ottobre, chissa' che in questi mesi non esca la modifica che sto' aspettando!! mai dire mai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rix94 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 no , non l'hanno ancora introdotto il supporto per leggere file su dischi esterni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 con hard disk o pendrive puoi solo esportare i file dalla console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rix94 Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 non aggiornare la ps4 aspettando la modifica è follia! asd si si comunque concordo...era solo per sapere qualche altro parere. Chiedo quà per non aprire altre discussioni: attualmente ci sono dei team a lavoro per quanto riguarda il discorso modifica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lello83 Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 (modificato) Qualcuno che ha aggiornato alla 1.70 ha avuto problemi con codice errore CE-34878-0? Capita che mentre si sta giocando la console crasha, ti riporta questo errore e devi riavviare il gioco, io purtroppo non posso vederlo perche non ho giochi da mettere nella console, però alcuni sul blog della PlayStation hanno segnalato questo problema. Alcuni hanno riscontrato questo problema, altri che scompaiono gli amici del PSN, altri che non legge il dvd, a me personalmente che non posso provare giochi ho riscontrato il crash nell'app infinity(succedeva anche con la versione 1.62) Fonti: http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/Firmware-1-70-problemi/td-p/21293675 e http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/Errore-CE-34878-0/td-p/20256437 Inviato tramite corriere espresso Modificato 1 Maggio 2014 da lello83 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vickingibra76 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2014 aahahhahahaha che ridere.... i soliti aggiornamenti inutili!! io non aggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lello83 Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 (modificato) aahahhahahaha che ridere.... i soliti aggiornamenti inutili!! io non aggiorno Anche io cerco di non aggiornare (di solito), poi ho visto che per giocare a infamous second son se non aggiornavi ad almeno alla 1.61 non ti faceva giocare, ed allora per non tenermi la console come una bomboniera da 400€ ho dovuto aggiornare per forza. PS Sembra che per risolvere i crash continui, l'espulsione del blu-ray, ecc che molti utenti hanno segnalato, sembra che a breve uscirà la 1.71 FONTI Inviato tramite corriere espresso Modificato 4 Maggio 2014 da lello83 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samarigo Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 come si risolve il provlema delle vibrazione causato dall'aggiornamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cracco73 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 come si risolve il provlema delle vibrazione causato dall'aggiornamento? Con l'aggiornamento 1.71 si risolve il problema della vibrazione,testato da me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 scusate, che problema della vibrazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cracco73 Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Con l'aggiornamento 1.70 alcune ps4 tra cui la mia in alcuni giochi si perdeva la funzione vibrazione e bisognava spegnere il controller e riaccenderlo e riprendeva ad andare era un problema noto,io lo riscontravo con fifa14 mentre con call of duty no,una volta aggiornata la ps4 a 1.71 il problema e' stato rislolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati