Vai al contenuto
Inviato
Ho un iphone 3s che mi da problemi nel leggere le sim telefoniche. La sim di mia sorella funziona bene, mentre quella mi e di mio figlio non le legge proprio. Se messe in altri telefoni anche da 30 euro funzionano. Cosa potrebbe essere?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
fatto ma purtroppo nada
Inviato
potrebbe magari la tua sim essere leggermente usurata a furia di entrarla ed uscirla e magari i contatti interni dell'iphone sporchi al punto da non leggerla?! io proverei intanto a dar una pulita all'alloggio sim.

Modificato da andre@xt

Inviato

Il ripristino è andato a buon fine o si è bloccato dandoti qualche messaggio?

Hai provato un reset totale?

impostazioni>generali>reset totale.

Inviato
  • Autore
allora ho fatto altre prove, ma quando accendo il cellulare la prima cosa che mi dice è di collegare il cellulare al pc con itunes. inoltre ho tolto il pin dalla sim e mi da solo chiamate di emergenza. ho connesso il cellulare al pc ho aperto itunes e mi dice che la sim non è supportata dal telefono. non ci capisco più niente. help, help, help.
Inviato
  • Autore
credo abbia individuato il problema. il telefono è stato preso da mio cognato con abbonamento quindi non è che e legato solo a quella sim???? ho provato ad entrare in dfu mode e itunes ha fatto tutta la procedura, ma poi si ripresenta lo stesso problema. potrebbe essere questo il problema??? come lo sblocco?
  • 4 settimane dopo...
Inviato
hai provato a farti sostituire la sim?