giancai Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Ho un iphone 3s che mi da problemi nel leggere le sim telefoniche. La sim di mia sorella funziona bene, mentre quella mi e di mio figlio non le legge proprio. Se messe in altri telefoni anche da 30 euro funzionano. Cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Guarda qui e fai queste prove: http://support.apple.com/kb/TS4148?viewlocale=it_IT&locale=it_IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancai Inviato 27 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2014 fatto ma purtroppo nada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 (modificato) potrebbe magari la tua sim essere leggermente usurata a furia di entrarla ed uscirla e magari i contatti interni dell'iphone sporchi al punto da non leggerla?! io proverei intanto a dar una pulita all'alloggio sim. Modificato 27 Aprile 2014 da andre@xt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Il ripristino è andato a buon fine o si è bloccato dandoti qualche messaggio? Hai provato un reset totale? impostazioni>generali>reset totale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancai Inviato 28 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2014 allora ho fatto altre prove, ma quando accendo il cellulare la prima cosa che mi dice è di collegare il cellulare al pc con itunes. inoltre ho tolto il pin dalla sim e mi da solo chiamate di emergenza. ho connesso il cellulare al pc ho aperto itunes e mi dice che la sim non è supportata dal telefono. non ci capisco più niente. help, help, help. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancai Inviato 29 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2014 credo abbia individuato il problema. il telefono è stato preso da mio cognato con abbonamento quindi non è che e legato solo a quella sim???? ho provato ad entrare in dfu mode e itunes ha fatto tutta la procedura, ma poi si ripresenta lo stesso problema. potrebbe essere questo il problema??? come lo sblocco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samarigo Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 hai provato a farti sostituire la sim? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati