matteosarti Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 salve ragazzi, io devo cambiare la pasta termoconduttiva a un pc dekstop che ormai e esaurita, nel cassetto ho rimasto un flaconcino con un pò di pasta dentro, solo che e li da mesi, posso usare quella o a una scadenza la pasta termoconduttiva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Se non è già secca ed è ancora morbida/spalmabile dovrebbe andare senza problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 se non ha preso aria e a meno che il tuo casetto non sia un forno,dovrebbe andare ancora bene tieni conto che si rovina perche si cuoce a contatto con la cpu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 se tenuta bene, puoi usarla anche dopo la scadenza. una pasta commerciale solitamente va cambiata ogni 2/3 anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 26 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2014 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati