Inviato 24 Aprile 201410 anni Ciao a tutti, volevo chiedere una vostra opinione se conviene acquistare da ebay annunci una ps4 a 150€, spedita da milano con tanto di foto reali(certe volte la gente le prende da internet). Grazie mille in anticipo. Inviato dal mio Ultrajailbrekkato ipad
Inviato 25 Aprile 201410 anni Ma chi può essere quel grande idiota che crede a un annuncio del genere asd ? Ce ne sono in giro, ce ne sono...
Inviato 25 Aprile 201410 anni Ce ne sono in giro, ce ne sono... E' incredibile sul serio che la gente creda a certe cavolate sinceramente
Inviato 25 Aprile 201410 anni Beccato! http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Bassano/566573_accusato_di_50_truffe_in_2_anni/ tipo affidabile.... ma come fa ad essere ancora in giro? aggiungo: BASSANO DEL GRAPPA (VI) Data di Nascita 05/11/1973. Che faccio? gli linko le numerose pagine che lo accusano di truffa o linco l'annuncio alla polpost?...vabe' che' l'utilita' di denunciarlo e' pari a zero Modificato 25 Aprile 201410 anni da Sascha Pinna
Inviato 25 Aprile 201410 anni Ho capito che lui è un truffatore ... ma non può utilizzare come caprio espiatorio la crisi asd
Inviato 25 Aprile 201410 anni A me ha detto che dopo il 10 è disponibile.ma c'è qualcuno che potrebbe andarci? Sono curioso di vedere cosa ti da sto ahahahah Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app
Inviato 25 Aprile 201410 anni A me ha detto che dopo il 10 è disponibile.ma c'è qualcuno che potrebbe andarci? Sono curioso di vedere cosa ti da sto ahahahah Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Machecazz... asd É inutile che qualcuno ci va visto che non lo troverete Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato 25 Aprile 201410 anni Machecazz... asd É inutile che qualcuno ci va visto che non lo troverete Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Io sarei ugualmente curioso di andarci per vedere di presenza cosa mi dice.ahahah io dico che si fa trovare Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app
Inviato 25 Aprile 201410 anni Io sarei ugualmente curioso di andarci per vedere di presenza cosa mi dice.ahahah io dico che si fa trovare Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Aspetta e spera asd Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato 26 Aprile 201410 anni consegnerà una scatola con dentro un mattone XD Ma nemmeno un mattone ... ETERNIT (forse)
Inviato 26 Aprile 201410 anni oh! magari è vero e ci stiamo facendo sfuggire un occasione loool Tanto vero quanto l'eterosessualità di @Razorbacktrack. asd asd
Inviato 29 Aprile 201410 anni le cose sono due ... o è una truffa o è merce rubata. In entrambi i casi stanne alla larga
Inviato 29 Aprile 201410 anni anche se fosse merce rubata tu la compri per i c4zz1 tuoi, poi ti diverti
Inviato 30 Aprile 201410 anni Questo topic è diventato inutile e i sogni sono stati infratti non esiste nessun onesto che vende una ps4 a 15€. Topic chiuso Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ciao a tutti, volevo chiedere una vostra opinione se conviene acquistare da ebay annunci una ps4 a 150€, spedita da milano con tanto di foto reali(certe volte la gente le prende da internet). Grazie mille in anticipo.
Inviato dal mio Ultrajailbrekkato ipad