thefastnick Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Ma chi può essere quel grande idiota che crede a un annuncio del genere asd ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeruel85 Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Ma chi può essere quel grande idiota che crede a un annuncio del genere asd ? Ce ne sono in giro, ce ne sono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Ce ne sono in giro, ce ne sono... E' incredibile sul serio che la gente creda a certe cavolate sinceramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 (modificato) Beccato! http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Bassano/566573_accusato_di_50_truffe_in_2_anni/ tipo affidabile.... ma come fa ad essere ancora in giro? aggiungo: BASSANO DEL GRAPPA (VI) Data di Nascita 05/11/1973. Che faccio? gli linko le numerose pagine che lo accusano di truffa o linco l'annuncio alla polpost?...vabe' che' l'utilita' di denunciarlo e' pari a zero Modificato 25 Aprile 2014 da Sascha Pinna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeruel85 Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Mi pare più l'identikit di un disperato che di uno scaltro furbone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Ho capito che lui è un truffatore ... ma non può utilizzare come caprio espiatorio la crisi asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescio87 Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 A me ha detto che dopo il 10 è disponibile.ma c'è qualcuno che potrebbe andarci? Sono curioso di vedere cosa ti da sto ahahahah Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 A me ha detto che dopo il 10 è disponibile.ma c'è qualcuno che potrebbe andarci? Sono curioso di vedere cosa ti da sto ahahahah Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Machecazz... asd É inutile che qualcuno ci va visto che non lo troverete Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescio87 Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Machecazz... asd É inutile che qualcuno ci va visto che non lo troverete Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Io sarei ugualmente curioso di andarci per vedere di presenza cosa mi dice.ahahah io dico che si fa trovare Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Io sarei ugualmente curioso di andarci per vedere di presenza cosa mi dice.ahahah io dico che si fa trovare Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Aspetta e spera asd Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 consegnerà una scatola con dentro un mattone XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 consegnerà una scatola con dentro un mattone XD Ma nemmeno un mattone ... ETERNIT (forse) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 oh! magari è vero e ci stiamo facendo sfuggire un occasione loool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeruel85 Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 oh! magari è vero e ci stiamo facendo sfuggire un occasione loool Tanto vero quanto l'eterosessualità di @Razorbacktrack. asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Confermo Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 le cose sono due ... o è una truffa o è merce rubata. In entrambi i casi stanne alla larga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KekkosEA-90 Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 anche se fosse merce rubata tu la compri per i c4zz1 tuoi, poi ti diverti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Questo topic è diventato inutile e i sogni sono stati infratti non esiste nessun onesto che vende una ps4 a 15€. Topic chiuso Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati