exSnake Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 (modificato) Ragazzi prima di procedere volevo l'ok di qualcuno di voi, in questa penna causa in urto sono saltate tutte le piste sia del ground che le 4 superiori siete d'accordo con me col dire che queste che vedete nell'immagine sono le piste e dove esse vanno? Img originale Piste iPhone 5 Modificato 19 Aprile 2014 da exSnake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Mmmm.. forse è solo un mio problema,ma non vedo le foto (spunta solo l'icona) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
exSnake Inviato 19 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Mmmm.. forse è solo un mio problema,ma non vedo le foto (spunta solo l'icona) Un attimo che risolvo, colpa di taptalk o del forum che non permette taptalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Non vedo ancora nulla da PC,ma da tapatalk le vedo e credo proprio sia giusta la tua ipotesi . Per vedere dove sia il gnd metti il tester in prova diodi e vedi con quale pad suona uno dei due lati dei condensatori (o almeno la maggior parte di essi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 se le riuppi guardo pure io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
exSnake Inviato 19 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Riuppata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Comunque si son giusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 (modificato) sembrano giusti anche a me, te li unisco per come li vedo: https://www.dropbox.com/s/wxbaycjm58g6rj1/piste.jpg http://www.mediafire.com/view/z358193tskpr1hh/piste.jpg Modificato 19 Aprile 2014 da andre@xt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
exSnake Inviato 19 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Ok... recuperata a pelo... Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Razorbacktrack Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Prego Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati