Vai al contenuto

questo pc ha un problema dietro l'altro :(

matteosarti

Messaggi raccomandati

WP_20140418_17_27_25_Smart.thumb.jpg.2910e5cb43aca2eb6bfeb6f8f5c7137d.jpgsalve a tutti, non e passato molto tempo dall'altra volta che portai il pc da un tecnico cmq l'altro giorno volevo fare una pulizia generale del sistema, e visto che il ripristino non funzionava ho preso il mio cd di windows 7 professional SP1, e ho formattato ma arrivato al 25% dell'installazzione mi da errore :( il problema e che il pc non riesce ad installare il SP1 perchè se provo con windows 7 senza SP1 si installa normalmente, quindi ho pensato subito che il problema possa essere o le RAM o l'HARD DISK voi cosa ne dite??????

vi prego se mi potete aiutare vi ringrazio tantissimo :) e che per le cose che devo fare io mi serve per forza un pc con SP1!

requisiti pc,

AMD athlon x2 2.70ghz

8gb ram

HDD 1 tera

scheda video nvidia gt610 2gb

il pc e un pre-assemblato di marca olidata (lo so fa schifo ma non ricordatemelo) :(

il messaggio di errore e questo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora windows lo faccio partire da pc spento e poi seguo la procedura in opzioni o anche formattato ed eliminato il disco ma da sempre lo stesso errore, ma la cosa strana e che mi sn fatto prestare il dvd di windows 7 home premium 64bit e dal sito microsoft ho scaricato il SP1 (pesa 900mb) ma quando lo installo dopo poco mi da errore :( il bello e che prima che o formattassi avevo win 7 hp a 64bit con SP1 INSTALLATO e adesso non so il perchè faccia così :(
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a sistemare tutto :) ma non e stato facile!!1 hard disk aveva un problema, allora ho formattatao e ci ho messo ubuntu, poi un mio amico cn un programma per linux a fatto un test ha formattato in un certo modo hard disk e con un BOOT a testato le ram, (cmq ho pulito e staccato e riattaccato tutto dentro il pc HDD,RAM ecc..)

poi ci ho messo windows 7 hp senza service pack1 una volta installato win7 dal win update ho fatto gli aggiornamenti , CI a messo mezza giornata, tra quale il SP1 che me ha installato con successo :), ho finito di configurare il pc e installare programmi vari e adesso funziona tutto bene con il SP1 installato, ci ho prso 2 giorni ma ho sistemato, ci a il mio problema del SP1 provi ad installare win senza SP1 e poi installarlo dal win update, che risolve, ricordate che se come me avete una licenza quelle che danno con i pre-assemblati, e il ripristino come me non funziona (perchè avevo cambiato pezzi hardawer all'interno e dovete formattare) perderete la licenza e dovrete riacquistare una licenza da dvd di win7 ciaoo e buona pasqua a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti