matteosarti Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 salve a tutti, non e passato molto tempo dall'altra volta che portai il pc da un tecnico cmq l'altro giorno volevo fare una pulizia generale del sistema, e visto che il ripristino non funzionava ho preso il mio cd di windows 7 professional SP1, e ho formattato ma arrivato al 25% dell'installazzione mi da errore il problema e che il pc non riesce ad installare il SP1 perchè se provo con windows 7 senza SP1 si installa normalmente, quindi ho pensato subito che il problema possa essere o le RAM o l'HARD DISK voi cosa ne dite?????? vi prego se mi potete aiutare vi ringrazio tantissimo e che per le cose che devo fare io mi serve per forza un pc con SP1! requisiti pc, AMD athlon x2 2.70ghz 8gb ram HDD 1 tera scheda video nvidia gt610 2gb il pc e un pre-assemblato di marca olidata (lo so fa schifo ma non ricordatemelo) il messaggio di errore e questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescio87 Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Ma scusa lo formatti da windows il pc o da pc spento accendi col cd all interno e fai la normale procedura? Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Light_Knight Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Sicuramente è il disco che non funziona (lo so perché anche io volevo installare Windows 7 Professional con SP1 integrato ma non funzionava). Fai prima ad installare Windows 7 senza SP1 e poi aggiorni al SP1 da Windows Update (durante la seconda ricerca di aggiornamenti). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 18 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2014 allora windows lo faccio partire da pc spento e poi seguo la procedura in opzioni o anche formattato ed eliminato il disco ma da sempre lo stesso errore, ma la cosa strana e che mi sn fatto prestare il dvd di windows 7 home premium 64bit e dal sito microsoft ho scaricato il SP1 (pesa 900mb) ma quando lo installo dopo poco mi da errore il bello e che prima che o formattassi avevo win 7 hp a 64bit con SP1 INSTALLATO e adesso non so il perchè faccia così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Elimina i file che ti danno l'errore e poi riprova: Computer > Tasto dx su C> Strumenti > Scan Disk> Esegui Scan Disk > Spunti entrambe le caselle e vedi se riesce a correggere quell'errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 19 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2014 sono riuscito a sistemare tutto ma non e stato facile!!1 hard disk aveva un problema, allora ho formattatao e ci ho messo ubuntu, poi un mio amico cn un programma per linux a fatto un test ha formattato in un certo modo hard disk e con un BOOT a testato le ram, (cmq ho pulito e staccato e riattaccato tutto dentro il pc HDD,RAM ecc..) poi ci ho messo windows 7 hp senza service pack1 una volta installato win7 dal win update ho fatto gli aggiornamenti , CI a messo mezza giornata, tra quale il SP1 che me ha installato con successo , ho finito di configurare il pc e installare programmi vari e adesso funziona tutto bene con il SP1 installato, ci ho prso 2 giorni ma ho sistemato, ci a il mio problema del SP1 provi ad installare win senza SP1 e poi installarlo dal win update, che risolve, ricordate che se come me avete una licenza quelle che danno con i pre-assemblati, e il ripristino come me non funziona (perchè avevo cambiato pezzi hardawer all'interno e dovete formattare) perderete la licenza e dovrete riacquistare una licenza da dvd di win7 ciaoo e buona pasqua a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati