Vai al contenuto

flussante liquido


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho questo flussante liquido preso ad una fiera e vorrei usarlo per un reflow ad una xbox, il venditore mi aveva assicurato che si trattava di un no clean ma sul flacone non compare alcuna scritta o etichetta di alcun tipo, l'unico indizio è che è limpido e trasparente come l'acqua, secondo voi si tratta realmente di un no clean????
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, è bello quando i post prendono una piega goliardica perchè mettono allegria ma il problema rimane........... non potendo basarmi su quanto scritto nell'etichetta perchè non presente come vengo a capo del dilemma?????

prendendo un saldatore e facendo una saldatura di prova da quella si potrebbe capire???

Link al commento
Condividi su altri siti

be, io non ho nulla contro la fiera, è ovvio che quel che ho portato a casa mi è sempre durato un'ostia, ma finchè durato ha sempre funzionato a modo asd. io direi che NON ti hanno venduto mele per pere, quindi una prova la farei. Piuttosto è ovvio che la qualità non sarà promettente come flussanti professionali. quindi...le aspettative è meglio misurarle con cura mmmh.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...