salve ragazzi, ho aperto questa discussione, non per farmi gli affari vostri xD ma perchè mi sono un pò stancato della mia ADSL ho fastweb e pago 35€ al mese con un abbonamento 20MB dicono loro ma non e vero niente!
purtroppo abito un pò fuori città ma però vado davvero piano, e già telefonandoli ecc.. non si risolve niente scarico a 120KB/s mentre ho molti amici che vanno a 600/800KB/s
volevo passare a telecom ma a prezzi molto alti e ora non posso permettermi di spendere così tanto al mese!
mi incuriosiva infostrada per prezzo servizio ecc.. dite che con loro ci arriverei ai 3/4MB? chi ce la come si trova?
salve ragazzi, ho aperto questa discussione, non per farmi gli affari vostri xD ma perchè mi sono un pò stancato della mia ADSL
ho fastweb e pago 35€ al mese con un abbonamento 20MB dicono loro ma non e vero niente!
su http://www.speedtest.net i miei risultati sono
PING 44 download 1.32 mbps upload 0.43 mbps
purtroppo abito un pò fuori città ma però vado davvero piano, e già telefonandoli ecc.. non si risolve niente scarico a 120KB/s mentre ho molti amici che vanno a 600/800KB/s
volevo passare a telecom ma a prezzi molto alti e ora non posso permettermi di spendere così tanto al mese!
mi incuriosiva infostrada per prezzo servizio ecc.. dite che con loro ci arriverei ai 3/4MB? chi ce la come si trova?