pazzorik Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 mha alla fine sono tutti pirati perchè anche scaricare una canzone da youtube sarebbe inlegale No, non lo è. A meno che ovviamente colui che carica la canzone/video non sia in possesso dei diritti o non li possa condividere pubblicamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 7 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2014 No, non lo è. A meno che ovviamente colui che carica la canzone/video non sia in possesso dei diritti o non li possa condividere pubblicamente. Se la canzone ha la licenza libera o senza copyright , è assolutamente legale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Ma di questo si preoccupa veramente l' italia la pirateria bella roba, se scarico del materiale piratato mi becco un bel po di mesi di carcere e una bella multona, se però mando in bancarotta la mia azienda faccio truffe o trucco dei concorsi non mi fanno niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 9 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Ma di questo si preoccupa veramente l' italia la pirateria bella roba, se scarico del materiale piratato mi becco un bel po di mesi di carcere e una bella multona, se però mando in bancarotta la mia azienda faccio truffe o trucco dei concorsi non mi fanno niente. Hai detto una cosa vera Comunque i politici non hanno veramente un c@zzo da fare. Piuttosto di arrestare persone che fregano l'Italia , si mettono a chiudere i siti di streaming pirata .-. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Boh ssii vede che sto fenomeno è davvero un fenomeno e si nota, non penso che ce l'abbiano con sta pirateria, ma forse è sto abuso di spaccio di materiale pirata. Comunque è cosa fuorilegge e si tenta di arginare, non si puo fare a meno di notare che c'è. A me puzzano 40-50 £ gioco ma è quello, e per legge costa quello se te li procuri senza pagarlo 6 pirata, se poi 200 siti te li propongono be che pretendi ma fossero 2 è lo stesso è comunque una violazione di diritti ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 9 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Boh ssii vede che sto fenomeno è davvero un fenomeno e si nota, non penso che ce l'abbiano con sta pirateria, ma forse è sto abuso di spaccio di materiale pirata. Comunque è cosa fuorilegge e si tenta di arginare, non si puo fare a meno di notare che c'è. A me puzzano 40-50 £ gioco ma è quello, e per legge costa quello se te li procuri senza pagarlo 6 pirata, se poi 200 siti te li propongono be che pretendi ma fossero 2 è lo stesso è comunque una violazione di diritti ciaooo Semplicemente chiudono i siti che distribuiscono materiale pirata perché loro non ci guadagnano nemmeno 1 cent. asd Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Si sono rotti i c.....i, decisione che girava in aria da un bel po e basta..basta che poi non ne aprano loro di siti con materiale vietato sarebbe il colmo ma puo capitare https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRoUTl7YAMFGURxAHjcJ0nJWd51PrCE_pu0yaqXbjosvoWqrI6O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 9 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Si sono rotti i c.....i, decisione che girava in aria da un bel po e basta..basta che poi non ne aprano loro di siti con materiale vietato sarebbe il colmo ma puo capitare https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRoUTl7YAMFGURxAHjcJ0nJWd51PrCE_pu0yaqXbjosvoWqrI6O Se legalizzassero quel che hai appena linkato , ci andrebbero a perdere sia lo stato e sia le case farmaceutiche asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KekkosEA-90 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 MAI DIRE GRHANDE FRATHELLO! vedere dei c4ni in c4l0r3 in live tramite la BELLISSIMA chasah non ah prezzo! ah, la polizia è occupata ad chiudere questi importanti sidi di ILLEGALITà PENALEHH!3333!? va bene figliuoli, vado un attimo a uccidere quelle 3 persone di turno, poi sta sera mi tocca svaligare la banca vicino casa mia! e va bene, CI VEDIAMO TUTTI AL TG5! CIà!!!!! <3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turok76 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 le lunghe mani della censur@, internet vogliono farla diventare come una televisione, quella che lobotomizza milioni di persone rendendole docili come imbecilli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Io sono contro qualsiasi forma di censura su internet..Almeno quello DEVE ESSERE LIBERO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Tra poco tempo , internet diventerà (se continuano così) una nuova TV lobotomizzante censurata peggio di internet in Cina asd Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KekkosEA-90 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Ragzzi ho commesso il delitto.. CI STIAMO ORGANIZZANDO PER RAPINARE LA BANCA SOTTO CASA MIA E CI STIAMO METTENDO D'ACCORDO PER FARCI INTERVISTARE DALLA GUARDIA DI FINANZA ED TG5 PER DIVENTARE FAMOSI! aprirò una pagina facebook, spero seguita in numerosi le nostre missioni TERRORISTICHE!:ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Ragzzi ho commesso il delitto.. CI STIAMO ORGANIZZANDO PER RAPINARE LA BANCA SOTTO CASA MIA E CI STIAMO METTENDO D'ACCORDO PER FARCI INTERVISTARE DALLA GUARDIA DI FINANZA ED TG5 PER DIVENTARE FAMOSI! aprirò una pagina facebook, spero seguita in numerosi le nostre missioni TERRORISTICHE!:ok: V3r4m3nt3 !?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!? V0gl10 3ss3rc1 pur3 10 !!!!!!111!!!1111!1!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KekkosEA-90 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 PER ESSERE ASSHOLDHATOH DEVI PARLAR3 C0N L4 P0L111ZZZXI1A! è LEI CHE CI AIUTA A SVALIGGIARE LA BANCA PER POI ARRESTARCI! siamo in perfetta sincronia sia noi criminali che quegli sf1ghat1! ICS Dìì!! quindi vuoi partecipare alla RHAPH1N4A! STà S3RAAA?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 per essere assholdhatoh devi parlar3 c0n l4 p0l111zzzxi1a! è lei che ci aiuta a svaliggiare la banca per poi arrestarci! siamo in perfetta sincronia sia noi criminali che quegli sf1ghat1! Ics dìì!! quindi vuoi partecipare alla rhaph1n4a! Stà s3raaa?!? 4ll0r4 f4cc14m0l4 !!!!1!!1!!1!!!!1!11111 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 PER ESSERE ASSHOLDHATOH DEVI PARLAR3 C0N L4 P0L111ZZZXI1A! è LEI CHE CI AIUTA A SVALIGGIARE LA BANCA PER POI ARRESTARCI! siamo in perfetta sincronia sia noi criminali che quegli sf1ghat1! ICS Dìì!! quindi vuoi partecipare alla RHAPH1N4A! STà S3RAAA?!? ti suggerisco una soffiata di compressore, oppure cacciavite a punta piatta fine per aprirla e dell'alcool isopropilico spry, che andrai ad asciugare dopo. Ovviamente parlo di come rimediare a questo fastidiosissimo problema che ha la tua tastiera con le lettere H. Non vi sembra di essere un tantinello ot? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 ti suggerisco una soffiata di compressore, oppure cacciavite a punta piatta fine per aprirla e dell'alcool isopropilico spry, che andrai ad asciugare dopo. Ovviamente parlo di come rimediare a questo fastidiosissimo problema che ha la tua tastiera con le lettere H. Non vi sembra di essere un tantinello ot? Siamo in totale OT , no un tantinello asd Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XSpartanKingZ Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Sono un finanziere e scarico a manetta con utorent e ringrazo ms x avere un ps3 bomba online cn modifoca da anni mai bannato a vosto zero giocare a gta 5 online scaricato nelle ore di lavoro nn ha prezzo:) qst e vita:lol: W la pirateria e ms è per questo che l'italia va a sfacelo... giorno dopo giorno... se aumentano i prezzi dei prodotti (informatici) e la gente non se lo può permettere, procede all'hack, facendo calare le vendite dei prodotti e quindi il crollo delle aziende... io la penso cosi... però se anche quelli che chiudono i siti dove si scaricano illegalmente file del genere, scaricano file del genere... allora ciccia.. siamo nella cacca.. tanti saluti e ave ms Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 è per questo che l'italia va a sfacelo... giorno dopo giorno... se aumentano i prezzi dei prodotti (informatici) e la gente non se lo può permettere, procede all'hack, facendo calare le vendite dei prodotti e quindi il crollo delle aziende... io la penso cosi... però se anche quelli che chiudono i siti dove si scaricano illegalmente file del genere, scaricano file del genere... allora ciccia.. siamo nella cacca.. tanti saluti e ave ms I prezzi dei prodotti di informatica sono drasticamente calati altrochè diminuiti e idem i prezzi di console e videogiochi...concordo sul fatto che siamo nella cacca ma ci siamo per ben altri motivi e da un bel pò...e probabilmente ci rimarremo ancora per un bel pò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KekkosEA-90 Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 RAGAZZI,IO E THEFASTNICK STI(H)AMO(H) ANDANDO A EFFETTUARE IL FURTO DEL SECOLO(H), QUINDI CI VED(H)IAM(H)O TUTTI AL TG5! RESTATE SINTONIZZATI PER ULTERIORI NEWS! VERRHEMO(H) A RUBAR/EH) ANCHE A CASA VOSTR(H), ma prima vogliamo passare dal tg5..! Punto Siamo Dei Trollini ics dì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 RAGAZZI,IO E THEFASTNICK STI(H)AMO(H) ANDANDO A EFFETTUARE IL FURTO DEL SECOLO(H), QUINDI CI VED(H)IAM(H)O TUTTI AL TG5! RESTATE SINTONIZZATI PER ULTERIORI NEWS! VERRHEMO(H) A RUBAR/EH) ANCHE A CASA VOSTR(H), ma prima vogliamo passare dal tg5..! Punto Siamo Dei Trollini ics dì Amico , tu (secondo me) fai troppo uso della Maria asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Se legalizzassero quel che hai appena linkato , ci andrebbero a perdere sia lo stato e sia le case farmaceutiche asd eh che vuoi farci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 eh che vuoi farci. [uSER=251571]Blackpig[/uSER] , perchè hai spacciato la Maria a [uSER=253222]KekkosE'A-90[/uSER] ? asdasdasd Adesso finchè non svanisce l'effetto , dirà una marea di cazz@te [uSER=253222]KekkosE'A-90[/uSER] non ti offendere eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 [uSER=251571]Blackpig[/uSER] , perchè hai spacciato la Maria a [uSER=253222]KekkosE'A-90[/uSER] ? asdasdasd Adesso finchè non svanisce l'effetto , dirà una marea di cazz@te Be perche' magari gli passa di pacca asd Fai una domanda anzi obbligalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati