Vai al contenuto

iOS 6.1.6 per iPhone 3GS... Jailbreak??


orlando9164

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi......

 

E' uscito qualche giorno fa il sistema operativo 6.1.6

 

Ho un 3gs untethered al 6.1.3. Facendo questo aggiornamento (che è un aggiornamento minore) perdo il jailbreak o qualche funzionalità? In caso posso jailbreakkarlo nuovamente? O se aggiorno perdo il jailbreak senza avere più la possibilità (almeno per ora) di jailbreakkarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se fai l'aggiornamento, qualunque sia, pederai sempre il jailbreak e di conseguenza tutti i programmi installari da cydia, anzi se hai il jailbreak ti conviene sempre fare gli aggiornamenti da pc/mac e mai da cellulare direttamente. Per quanto riguarda il jailbreak per il 6.1.6 non so se sia stato gia rilasciato ma comunque si dovrebbe fare visto che per il 7.0.6 non ci sono stati problemi
Link al commento
Condividi su altri siti

allora se fai l'aggiornamento, qualunque sia, pederai sempre il jailbreak e di conseguenza tutti i programmi installari da cydia, anzi se hai il jailbreak ti conviene sempre fare gli aggiornamenti da pc/mac e mai da cellulare direttamente. Per quanto riguarda il jailbreak per il 6.1.6 non so se sia stato gia rilasciato ma comunque si dovrebbe fare visto che per il 7.0.6 non ci sono stati problemi

 

Innanzitutto grazie per la risposta :)

 

Però, finchè non ne ho la certezza non vorrei muovermi..... però.....

 

Se prima di aggiornare salvo i certificati SHSH, in teoria potrei verificare se il 6.1.6 è jailbreakkabile e poi eventualmente downgradarlo al 6.1.3 tramite i SHSH che ho salvato preventivamente. Quindi potrei comunque provarci senza rischi, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per la risposta :)

 

Però, finchè non ne ho la certezza non vorrei muovermi..... però.....

 

Se prima di aggiornare salvo i certificati SHSH, in teoria potrei verificare se il 6.1.6 è jailbreakkabile e poi eventualmente downgradarlo al 6.1.3 tramite i SHSH che ho salvato preventivamente. Quindi potrei comunque provarci senza rischi, giusto?

 

... il tuo discorso fila, ma ti complichi la vita per nulla.

 

se installi SSLPatch da Cydia eviti di fare l'aggiornamento e non hai nessun problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha raggione chris90 alla fine questo aggiornamento serve solo come patch per i protocolli ssl quindi puoi anche solo installare quella patch da cydia

 

... il tuo discorso fila, ma ti complichi la vita per nulla.

 

se installi SSLPatch da Cydia eviti di fare l'aggiornamento e non hai nessun problema ;)

 

Bè si, effettivamente Cydia risolve il problema alla base.....

 

Ma contemporaneamente (e non l'ho specificato nel primo messaggio) vorrei anche ripristinare l'iphone (molte app crashano e devo riavviarle per farle partire correttamente e in generale non va più bene come prima, già col jailbreak) per poi jailbreakkarlo nuovamente, solo che poi mi ritrovo inevitabilmente il 6.1.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto risolto, ho ripristinato (con conseguente aggiornamento alla versione 6.1.6), rifatto il jailbreak con redsnow e su cydia ho installato il tweak di sixspwn per l'untether, aggiornato recentemente proprio per compatibilizzarlo con questo nuovo iOS. Potete chiudere e magari aggiungere alla guida :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...