matteosarti Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 ho visto su internet, anche su siti conosciuti che in cina, e disponibile GRATIS per pc call of duty free to play online! ho visto la nuova modalità zombie cyborg e mi sembra davvero bello, io ho visitato il sito dove da la iscrizione e il link per il download di 3gb solo per modalità zombie e quello di 6gb per tutto. la mia domanda e cè qualcuno che l'a provato? e poi essendo cinese funziona sui pc di quà? su questo post la pirateria non centra perchè il gioco e free to play! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 guarda che il gioco è free to play nel weekend anche su steam (quindi pure in Italia), penso che sugli altri siti sia solo la stessa cosa :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 no ho capito lui non parla del call of dury che tutti noi conosciamo ma di un cod che è stato sviluppato da una casa cinese, se non sbaglio, tencent. Ma la notizia è un po' vecchiotta dovrebbe essere una cosa uscita tra novembre e dicembre, comunque che io ricordi si poteva giocare solo creando un account con carta d'identita cinese, ma essendo tutto, sia sito che gioco, tutto in cenese è un po difficile trovarlo e giocarci io mi ricordo di non esserci riuscito e poi ho perso anche la voglia di provarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 infatti non parlavo di call of duty ghosts ma di un altro call of duty però e la versione solo pc free to play http://4.bp.blogspot.com/-X_Tg8Bo-Ia4/UptJ9QZ8INI/AAAAAAAAJH0/ZQj0mwIKQ4w/s1600/Call+of+Duty+Online.jpg (foto) peccato sarebbe stato bello cmq grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 ah ok, ho capito male io, visto che c'era la news su steam proprio questo week-end ho pensato all'ultimo cod :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati