Vai al contenuto

DVD : DVP-NS728H


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,

 

ho comperato questo lettore dvd , ma non riesco a farmi riconoscere il mio HD 250 gb in fat32. Ho provato a riapartizionarlo e niente.. MA pene da 1,4,8 GB fat32 le legge Benissimo.

 

Ho provato a fare il test degli Zero ed ha fallito , credo che abbia problemi HW , ma arrivati a questo punto.. Se ne devo prendere un'altro.. come mi oriento?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato in vari modi :

 

2 partizioni da 120 gb in fat32. E nada.(con 2 file da 700 mb)

1 partizione da 1gb fat32 e l'altra ntfs. E nada (con 2 file da 700 mb)

solo una partizione fat32 minore di 124gb . E nada. (con 1 file da 700 mb)

 

 

Lo metto sulla wii.... e funge...

 

 

mi viene il dubbio che sia il dvd... ma ho messo 3 penne usb e vanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora può essere che la presa del DVD non riesce ad alimentare l'HD. Magari è una USB 1.0 che, mi par di ricordare, fornisce una corrente minore delle USB 2.0. L'HD non è di quelli con alimentazione esterna vero?

 

Io ne ho uno economicissimo da 30 euro, ho provato le penne usb ma mai gli HD esterni. Del resto ne ho solo di alimentati esternamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora può essere che la presa del DVD non riesce ad alimentare l'HD. Magari è una USB 1.0 che, mi par di ricordare, fornisce una corrente minore delle USB 2.0. L'HD non è di quelli con alimentazione esterna vero?

 

Io ne ho uno economicissimo da 30 euro, ho provato le penne usb ma mai gli HD esterni. Del resto ne ho solo di alimentati esternamente.

 

Allora sulle istruzioni questo si può evincere :

 

USB di tipo A .. ossia propio il mio WD .... cmq non ha l'alimentazione esterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...