Vai al contenuto

iPhone 4S audio in entrata assente e fotocamera nera


kyme

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vi seguo da sempre ed ancora una volta ho bisogno dei. Vostri preziosi consigli.

 

Un amico mi ha chiesto di sistemargli il componente audio in entrata del suo iPhone 4S che ultimamente a volte si sentiva ed altre no (quando non si sentiva anche l'interlocutore non sentiva più lui).

 

Dato che quando il cel veniva agitato l'audio andava e veniva ho pensato che si fosse spostato il componente, così l'ho smontato e sostituito.

 

Rimonto e ripristino come nuovo iPhone e l'audio va perfettamente ma, dopo aver ricaricato il backup del mio amico per recuperare i suoi dati mi accorgo che sia il componente audio che la fotocamera frontale non funzionano(fotocamera nera non chiusa)

 

Premetto che ho buona dimestichezza nelle riparazioni e non ho mai provocato danni essendo molto cauto.

 

Ho ri-eseguito il ripristino come nuovo iPhone ma nulla.

Ho preso la fotocamera(funzionante)da un altro iPhone e alla riaccensione funziona, ma dopo un riavvio ha smesso nuovamente.

 

Cosa può essere che impedisce il funzionamento della fotocamera?

 

Ho inoltre notato dei segni di usura sulle piste a cui il componente audio si appoggia ed ordinato della vernice elettro conduttiva per ripristinarlo.

 

Se qualcuno ha già affrontato tale situazione e può darmi dei consigli sono ben graditi, sono ben accetti pareri ed opinioni di chi ha competenza in materia.

 

Grazie infinite per la partecipazione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...