Actar Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 E da un paio di giorni che volevo modificare un messaggio. Il topic in questione è il seguente: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?45195-GUIDA-WiiDownloader-Modificare-e-aggiornare-qualsiasi-Wii Il problema è che quando clicco su "modifica" al posto del testo originale... non c'è un bel nulla. 8| Anzi vedo scritto "Impossibile modificare messaggi nel forum" (la stessa cosa anche con altri miei topic) Ho provato sia con Firefox che con IE. Non è urgente e posso cmq fare un copia incolla del messaggio e poi modificare, ma è uno sbattimento. asd ps: non so se è la sezione giusta, ma mi è sembrata la meno peggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 segnalo il problema devi solo aggiornare qualcosa o è una modifica generale ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actar Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Aggiornamento. Ma non ho fretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Dammi tutte le info per favore che apro la segnalazione: - sistema operativo - browser - plugin attivi sul browser non sei l'unico a segnalare il problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Esatto ma succede da più di un paio di gg. Se può servire: - win 7 - mozilla - adblock,ghostery Mi succede anche una cosa strana con la formattazione degli avatar nei 3d che a volte appaiono minuscoli a volte grandi, sia il mio che gli altri; per esempio adesso sia io che bus siamo piccoli mentre stanotte ero grande.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Succede anche a me. Win7 x64 Firefox Adblock Plus (disattivato su MS) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actar Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Dammi tutte le info per favore che apro la segnalazione: - sistema operativo - browser - plugin attivi sul browser non sei l'unico a segnalare il problema... Ripeto, il problema ce l'ho anche con IE (che ho riavviato l'altro giorno dopo 1 anno buono) Cmq: - Windows Sette Ultimate - Firefox 26.0 - Ed ecco i plugin attivi su Firefox: Se serve altro fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actar Inviato 3 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Ad oggi il problema rimane ancora. Si è capita la causa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Ryu Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Io con Tapatalk non riesco ad accedere al Mercatino, o meglio nelle varie sezioni Vendo/Cerco Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Hai provato con un'altro browser ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Io con non riesco ad accedere al Mercatino, o meglio nelle varie sezioni Vendo/Cerco iPad utilizzando È normale. Nessuno le vede dall'app mobile. http://www.nonsologaming.com/showthread.php?60069--non-vede-alcune-categorie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati