Hirimaru Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 La batteria della PSP 2001 è stata prodotta al litio? (Dovrebbe esserci scritto li-on sul retro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Come mai questa domanda? Che intenzioni hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 La batteria della PSP 2001 è stata prodotta al litio? (Dovrebbe esserci scritto li-on sul retro) Si certo ioni di litio, perché lo chiedi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hirimaru Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Dopo 2 mesi di disuso della mia PSP 2004 la batteria ha misteriosamente smesso di funzionare, si carica in 10 minuti e dura 5. Un mio amico aveva grossi problemi con la sua batteria, problemi misteriosamente risolti. Credo che mi abbia fatto uno scherzetto con la sua 2001 :/ Se magari mi mandate un'immagine della batteria Stock della PSP 2001 e una della 2004 mi fareste felice xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Rivolgiti all'assistenza sony, lì trovi le batterie originali sony a 10 euro (o almeno io l'ho pagata così anni fa). Cmq la 2001 e la 2004 sono lo stesso modello, la cifra finale stà per la regione: il 4 è europea, l'1 se non sbaglio è giapponese o americana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hirimaru Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Il retro delle 2 batterie mi sembra un tantino diverso xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Se puoi fai una foto ad entrambe le batterie, secondo me sono le stesse! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati