Johnny.Ego Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Grazie a dei defic... è stato scoperto da Sony che i nuovi giochi con exploit per Vita sono FIFA 11 e FIFA 12 degli store US e JAP. Costano rispettivamente 30 e 40 dollari, quindi non proprio il più economico... In questo momento è già stato rimosso dallo store canadese, gemello di quello US, quindi che se la sente è bene che si sbrighi. Maggiori Info e file qui: http://wololo.net/talk/viewtopic.php?f=52&t=37011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkdragon89 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 io ho ancora fw ufficiale 2.10 senza nessuna modifica mi conviene aggiornare o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny.Ego Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Se vuoi usare il cfw della sola psp no, scarichi uno dei giochi necessari con una ps3 e avvii l'exploit. Se usi il ps+ allora aggiorna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkdragon89 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Se vuoi usare il cfw della sola psp no, scarichi uno dei giochi necessari con una ps3 e avvii l'exploit. Se usi il ps+ allora aggiorna Capito quindi tutti i giochi buoni per il 2.10 funzionano ancora come exploit non sono fixati se li compro e trasferisco dalla ps3. Posso usare uno di questi exploit fino a quando non compro la ps4 quindi aggiorno anche la psvita per poi usare il plus, una cosa si rischia il ban usando i giochi psp? La mia console è 3g quindi online ci vado per Facebook youtube e navigare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati