Vai al contenuto
Inviato

Sono in possesso di una nintendo 64 perfettamente funzionante e con svariate cassette, come :

Turok

Quake

Zelda : Ocarina Of Time (Senza scatolo)

Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero

007 Goldeneye

e altri giochi.

Inoltre è presente un Joystick (Nuovissimo) di colore nero oltre a quello incluso nella confezione , rumble pak, controller pak e il Jumper pack.

Lascio la valutazione a chi ne capisce.

La console con lo scatolo

Foto:

http://postimg.org/gallery/5z9vcy6a/bad68952/

EDIT :

Cercando su internet (ebay) ho visto le seguenti valutazioni facendo presente che le cassette sono vendute solo in Germania.

Periferiche :

Controller Pak : 20€

Rumble Pak : 10€

Controller Nero (Nuovo) : 25-30€

Jumper Pak : 10€

Giochi:

Zelda Ocarina Of Time (Senza custodia) 25€

Lamborghini 5€

Forsaken 15€

Extreme-G 5€

007 Goldeneye 35€

Mortal Kombat Mythologies Sub-Zero 70€

Dark Rift 10€

Quake 20€

Turok 10€

Star Wars Shadow of the empire 30€

Escludendo la console il valore totale è di 280€ e se non siete sicuri andate a farvi un giro su ebay.

Modificato da Wh1le

Featured Replies

Inviato
Dar via una console retro è come dar via un vecchio amico :-P Non si vendono! Io ho ancora 2 commodore 64 hihihi
Inviato
io sarei interesato ai giochi tipo turok, zelda e 007 goldeneye,e se hai mario 64 pure, ovviamente al giusto prezzo.
Inviato
  • Autore
Non so se venderla e nel caso non vendo solo i giochi.
Inviato
ciao , mettila su ebay dovresti riuscire a fare almeno 80-100 euro . diversamente mi accontenterei anche di 50. credimi , solo li' riesci a venderla velocemente e ad un buon prezzo
Inviato
  • Autore

Se qualcuno è interessato a comprarla mi contatti in privato

Inviato con Nokia 6630

• 1 mese dopo...
Inviato
Dar via una console retro è come dar via un vecchio amico :-P Non si vendono! Io ho ancora 2 commodore 64 hihihi

hai pienamente ragione, conosco delle persone che quando esce la nuova console vendono subito quella vecchia, sigh, io non lo farei mai.