Wh1le Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 (modificato) Sono in possesso di una nintendo 64 perfettamente funzionante e con svariate cassette, come : Turok Quake Zelda : Ocarina Of Time (Senza scatolo) Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero 007 Goldeneye e altri giochi. Inoltre è presente un Joystick (Nuovissimo) di colore nero oltre a quello incluso nella confezione , rumble pak, controller pak e il Jumper pack. Lascio la valutazione a chi ne capisce. La console con lo scatolo Foto: http://postimg.org/gallery/5z9vcy6a/bad68952/ EDIT : Cercando su internet (ebay) ho visto le seguenti valutazioni facendo presente che le cassette sono vendute solo in Germania. Periferiche : Controller Pak : 20€ Rumble Pak : 10€ Controller Nero (Nuovo) : 25-30€ Jumper Pak : 10€ Giochi: Zelda Ocarina Of Time (Senza custodia) 25€ Lamborghini 5€ Forsaken 15€ Extreme-G 5€ 007 Goldeneye 35€ Mortal Kombat Mythologies Sub-Zero 70€ Dark Rift 10€ Quake 20€ Turok 10€ Star Wars Shadow of the empire 30€ Escludendo la console il valore totale è di 280€ e se non siete sicuri andate a farvi un giro su ebay. Modificato 25 Gennaio 2014 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astaroth2 Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Dar via una console retro è come dar via un vecchio amico :-P Non si vendono! Io ho ancora 2 commodore 64 hihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bostik9 Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 io sarei interesato ai giochi tipo turok, zelda e 007 goldeneye,e se hai mario 64 pure, ovviamente al giusto prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Non so se venderla e nel caso non vendo solo i giochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 ciao , mettila su ebay dovresti riuscire a fare almeno 80-100 euro . diversamente mi accontenterei anche di 50. credimi , solo li' riesci a venderla velocemente e ad un buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 (modificato) 100€ sono pochi, solo zelda vale 30€ ed è tutto perfettamente funzionante. Sono in possesso anche di questo gioco e nelle condizioni è anche migliore di questo : http://www.ebay.it/itm/MORTAL-KOMBAT-MYTHOLOGIES-SUB-ZERO-Nintendo-64-Versione-PAL-Italiana-COMPLETO-/190762572613?pt=Console_Giochi&hash=item2c6a55db45&_uhb=1 Modificato 25 Gennaio 2014 da Wh1le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Se qualcuno è interessato a comprarla mi contatti in privato Inviato con Nokia 6630 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikodj Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Dar via una console retro è come dar via un vecchio amico :-P Non si vendono! Io ho ancora 2 commodore 64 hihihi hai pienamente ragione, conosco delle persone che quando esce la nuova console vendono subito quella vecchia, sigh, io non lo farei mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati