Vai al contenuto

Ma vista ce l'ha con nero????


Skyl1ne

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vi spiego il mio bizzarro problema allora ieri ho formattato il pc dato che l'installazione di home premium non partiva per mezzo del bootmgr ho installato vista ultimate sp1 aggiornato a sp2 e tutto bene installati altri programmi e nessunissimo problema ora vado a installare nero 8 quando esce Copia dei nuovi file dopo una decina di secondi mi spunta che un file di estensione manifest non si riesce a trovare invece non è vero perche l'ho installato già  un paio di volte sull'home premium ed è andato bene poi provo con nero 7 imposto la compatibilità  di windows xp SP2 avvio l'installazione e quasi alla fine windows installer crasha però ha installato la maggior parte dei file provo a disinstallare e anche lì windows installer crasha ora c'è una soluzione per disinstallare sto benedetto nero 7 che non va?e poi a reinstallare una versione di nero 6 o 7 funzionante?
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero 7 è un pò vecchiotto per Vista' date=' probabilmente non è compatibile con il nuovo sistema di protezione e tenta di scrivere o leggere da cartelle dove non ha il permesso o tenta di installare servizi.[/quote']

eheh lo so che non è compatibile però volevo provare a installarlo comunque ho risolto facendo un ripristino e poi installando nti cd&dvd maker 7 gold dell'acer

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...