Vai al contenuto

Vorrei sapere se la scheda video che vorrei comprare è compatibile con il mio alimentatore


maxell1962

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere se la scheda video che vorrei comprare è compatibile con il mio alimentatore e se sarei CPU Limited!

 

Ho un PC con queste caratteristiche, Scheda Madre Asus M4A88TD-V EVO-USB3, 8GB RAM Processore Phenom II X6 3.2GHZ, Scheda Video ATI HD 7770 2GB DDR5 E Alimentatore OCZ 600SXS.

Vorrei Acquistare un altra scheda video Ati R9280X, la può reggere il mio alimentatore che è un 600W? Nelle caratteristiche della scheda video dice che come alimentatore il minimo consigliato è un 700/750W!

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria devi assicurarti di una cosa:

 

la R280X richiede un'altissima fornitura di energia.

il tuo alimentatore ha 2 cavi per la scheda video, 2 cavi che hanno 6 pin ognuno e portano 12v per 18Ampere. la R9280 ne richiede 32 per un ingresso da 8 pin e uno da 6 pin. per l'ingresso da 8 pin non dovresti aver problemi perchè all'interno della scatola della scheda video c'è sempre un adattatore che da 6 diventa a 8, ma il problema resta la corrente che devi fornire. non ne puoi fornire a sufficienza, e corri il rischio di bruciare l'alimentatore.

 

ti serve un alimentatore più performante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...