maxell1962 Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Vorrei sapere se la scheda video che vorrei comprare è compatibile con il mio alimentatore e se sarei CPU Limited! Ho un PC con queste caratteristiche, Scheda Madre Asus M4A88TD-V EVO-USB3, 8GB RAM Processore Phenom II X6 3.2GHZ, Scheda Video ATI HD 7770 2GB DDR5 E Alimentatore OCZ 600SXS. Vorrei Acquistare un altra scheda video Ati R9280X, la può reggere il mio alimentatore che è un 600W? Nelle caratteristiche della scheda video dice che come alimentatore il minimo consigliato è un 700/750W! grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maggio89 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Ciao, il tuo alimentatore dovrebbe reggere tranquillamente, puoi comunque usare il sito psu calculator per verificare il wattaggio minimo del tuo alimentatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 In teoria devi assicurarti di una cosa: la R280X richiede un'altissima fornitura di energia. il tuo alimentatore ha 2 cavi per la scheda video, 2 cavi che hanno 6 pin ognuno e portano 12v per 18Ampere. la R9280 ne richiede 32 per un ingresso da 8 pin e uno da 6 pin. per l'ingresso da 8 pin non dovresti aver problemi perchè all'interno della scatola della scheda video c'è sempre un adattatore che da 6 diventa a 8, ma il problema resta la corrente che devi fornire. non ne puoi fornire a sufficienza, e corri il rischio di bruciare l'alimentatore. ti serve un alimentatore più performante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati