LordVinz Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 (modificato) La mia cara vecchia ps2 ha un problema da troppo tempo: si spegne da sola. Cioè, se la sposto un pò si spegne, e per riuscire a giocarci devo fare millemila spostamenti e sperare che non si spegni al minimo passaggio d'aria. Cosa devo fare ? Ps. è una slim SPCH 70004 Modificato 12 Gennaio 2014 da LordVinz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Semplice, risaldare lo spinotto della scheda madre, con l'andar del tempo andra' sempre peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Non sono neanche capace di smontarla :c Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Spediscimela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 eh non posso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 allora buttala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 ma va ancora però -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 "Spediscimela o buttala" non mi sembra un granchè come risposta. Certo @LordVinz, se non ti prendi nemmeno il rischio di aprirla non ti si può aiutare, perchè un problema simile è all' 80% dovuto ad una dissaldatura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Quindi cosa dovrei fare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Gia' lo so, il fatto e' che comincio a diventare meno disponibile nei confronti di tutti a causa di alcuni e cerco di capire chi mi trovo davanti (lo so che 2 righe non bastano di sicuro). Tra persone che mi fanno domande e a cui rispondo per un mese intero che poi spariscono, gente che mi dice "o mi fai questo a questo prezzo o ti sputtano su moddingstudio" altri che usano Paypal come arma di minaccia, sto cominciando ad essere piu' freddo nelle risposte per non finire in psichiatria.... LordVinz non c'entra niente, sarebbe una vittima non la causa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Di sicuro o ti ci metti tu a rpararla o la porti da qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 ah beh almeno questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 beh, vedrò cosa fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Gia' lo so, il fatto e' che comincio a diventare meno disponibile nei confronti di tutti a causa di alcuni e cerco di capire chi mi trovo davanti (lo so che 2 righe non bastano di sicuro). Tra persone che mi fanno domande e a cui rispondo per un mese intero che poi spariscono, gente che mi dice "o mi fai questo a questo prezzo o ti sputtano su moddingstudio" altri che usano Paypal come arma di minaccia, sto cominciando ad essere piu' freddo nelle risposte per non finire in psichiatria.... LordVinz non c'entra niente, sarebbe una vittima non la causa Su MS hai una reputazione, e io so come lavori, quindi non ti preoccupare, nessuno può minacciarti con uno "ti rovino la reputazione su Moddingstudio". Anche con me alcuni l'hanno fatto, devi semplicemente fregartene. beh, vedrò cosa fare Io ti consiglio di smontarla e di mandarci TAAAAAAANTE foto, così ti possiamo dare una mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 ok proverò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 La smonto fino alla scheda madre ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Ecco: -Prima di mostrarvele, vi faccio vedere questo. é un pezzo che mi è caduto cercando di rimontarla. Dove va messo ? http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/18/cebz.jpg Ecco le altre foto: http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/543/e8fa.jpg http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/46/br38.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Quella è solo la placca per avvitare la basetta per tenere in verticale la console. Niente di importante, comunque l'incastro per inserirlo è sul lato destro della console, quello che si userebbe per posizionarla in piedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 ma è esterno o interno ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Il disco non gira più D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Ma per forza... la stai facendo funzionare da aperta? ci sono due tasti che rilevano se il coperchio è chiuso. E se non è chiuso... il disco non parte. Questi sono i due tasti da premere (entrambi, contemporaneamente) per far credere alla console che il coperchio sia chiuso: http://www.nonsologaming.com/vd/lidclosed.jpg Il quadratino metallico va infilato in una fessura della scocca, lo riconosci perchè è dove la plastica nera ha un foro (a metà, essendo in messo tra le due parti della scocca) per avvitare la vite di fissaggio. Guarda l'immagine: http://www.nonsologaming.com/vd/smoke_xcm_ps2slim.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 Grazie, e riguardo al problema iniziale ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Riguardo al problema iniziale mi devi mostrare le saldature sotto il connettore di alimentazione (quello giallo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordVinz Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 va bene se faccio una foto da come lo ho smontato inizialmente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 25 Gennaio 2014 Condividi Inviato 25 Gennaio 2014 Mi servono delle foto delle saldature sotto il connettore giallo di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati