Alexandertony Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Un saluto ed un abbraccio sincero a tutti voi del Forum :ok: Sarò veloce, chiaro e conciso! Mi vogliono vendere una Psp Go praticamente NUOVA, con un firmware precedente al 6.60, alla modica cifra di 45 euro, motivo "utilizzo fermacarte". Ora so che è un affarone e mi sento tanto un leone affamato in una savana, circondato da prede zoppicanti, ma prima di accettare vorrei porvi una domanda. Meglio acquistare questa PsP go o una PsP 3004 allo stesso prezzo? Attendo vostri consigli e pareri! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 sono modificabili tutte e due allo stesso modo. sulla GO penso che i giochi si vedano meglio per via dello schermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexandertony Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Destiny75 ti ringrazio per la risposta anch'io sono dello stesso parere, anche se sapevo che lo schermo della GO è più piccolo, però in compenso ha una memoria interna oltre a quella esterna se nn erro....Dunque anche se ci sono pro e contro, cosa mi consigliate? Ci sono svantaggi per quanto riguarda il reparto giochi, se prendo l'una o l'altra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 i giochi sono gli stessi, diciamo che sulla GO hai già (se non erro) 16GB a disposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexandertony Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Ti ringrazio della disponibilità Destiny79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Personalmente sconsiglio la GO perchè a mio avviso e scomoda da tenere e può dare fastidio (anche se non l'ho mai provata). Apparte il fatto che possiede la memoria interna non ha altri pregi secondo me! Detto questo ti consiglio la 3004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati