Vai al contenuto

Istallare Hackintosh MLion su Netbook Atom


Roccotano

Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo un saluto a tutti ho rimediado un Net asus 1001px con cpu Atom

da 1,6ghz e 2gb di ram, vole vo provare a metterci Mlion 10.8.4 avvio da usb e non

mi parte mi esce can't find e non vado avanti. Questa dovrebbe andare bene poichè dentro

ha anche kernel x cpu atom...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si conosco perfettamente la storia dei netbook il modello che tu dici era x l'africa solamente il 701 4G che usciva con Limpus e con hd da 4g , non quelli dopo. Io ho avuto 4 netbook tra cui quell'Asus e ci avevo istallato Leopard Hack e con 1 gb di ram girava benissimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

È illegale.

 

...

Installare Mac OS X su un PC, significherebbe quindi per molti un'alternativa conveniente ad un computer Mac. Tuttavia, ciò costituisce una violazione del contratto di licenza e probabilmente anche della legislazione in materia di diritti d'autore. Pertanto, chi esegue tale operazione se ne assume tutte le possibili conseguenze civili e penali.

 

Apple ha più volte dichiarato illegale la procedura d'installazione di un sistema operativo Mac su hardware terzo, anche per gli utenti in possesso della licenza e del resto tale divieto è esplicitamente riportato nella licenza EULA che accompagna ogni copia del sistema operativo.

...

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Hackintosh#Aspetti_legali

Chiudo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...