Kenyu Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Salve ho un problema con un hard disk esterno lo avevo partizionato in passato ora seguendo un procedimento per ripristinare il tutto mi ritrovo con 700 gb di spazio non allocato e non riesco a riallocarlo c'è un tool o un procedimento per riottenere la grandezza iniziale dell'hdd? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Puoi usare Mini Tool Partition Wizard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kenyu Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Puoi usare Mini Tool Partition Wizard Io ora mi ritrovo in risorse del computer con l'unità dell'hdd di 1 tb quando in realtà l'hdd era da 2 questo programma mi fa recuperare lo spazio non allocato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Si, puoi formattare tutto eliminando le partizioni e riallocare tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kenyu Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Si, puoi formattare tutto eliminando le partizioni e riallocare tutto Grazie 1000 ho risolto tt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 di nulla, figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati