Vai al contenuto

Kenyu

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Kenyu

  • Compleanno 31/01/1985

Obiettivi di Kenyu

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Kenyu

    problema memoria

    Salve ho uno Star N9800 con una memoria interna di 12 gb e un archivio interno di 2gb e tutte le app vengono installate nell'archivio interno, ho già provato a fare il root seguendo una guida che mi porta tramite l'app linkSD a spostare totalmente le app nella scheda SD, però mi rallenta troppo il cell, è possibile trasferire le app dall'archivio interno alla memoria interna? E' possibile ripartizionare le 2 memorie? Gazie.
  2. Kenyu

    info dvd

    seguendo una guida su internet sono riuscito in quello che cercavo, se per voi va bene vi posto il link dove ci sono tali istruzioni.
  3. Kenyu

    info dvd

    Salve ho un film in dvd5 e ho notato che nel menù non ci sono i sottotitoli di testo, ho già visto quali programmi usare per inserirceli tra cui DVD Decrypter, DVDLabPro 2 e IFO Updates, seguendo alcune istruzioni trovate su internet sul procedimento da fare ho verificato che alla fine del lavoro il menù del film non c'è più ma quando avvio l'IFO o da pc o da un lettore dvd parte direttamente il film però posso scegliere da telecomando o dal player i sottotitoli di testo che ho inserito. C'è un modo per far sì che il menù con tutte le sue funzioni scene extra ecc. non venga cancellato mentre si fa questo tipo di lavoro? Grazie
  4. Kenyu

    info star n9800

    Grazie per l'info. Mi hanno raccomandato anche un altro cellulare huawei ascend g700 però leggendo le caratteristiche sembra l'n9800 ha una marcia in più tra cui la ram di 2 gb e la rom di 16 gb, solo che sul primo posso trovare assistenza sul secondo essendo non di marca l'assistenza non la trovo. Qualcuno li ha provati questi cellulari e se si mi sa dire come vanno?
  5. Kenyu

    info star n9800

    Salve come da titolo sto cercando informazioni sullo star n9800 so che l'n9500 ha fatto contenti molte persone. Premetto che è la prima volta che ho intenzione di acquistare un prodotto online, se magari qualcuno conosce anche qualche sito affidabile dove acquistare questi telefoni cinesi ancora meglio. Altra cosa che mi chiedevo avvolte nelle caratteristiche vedo scritto SBLOCCATO ma sbloccato per che cosa?
  6. Kenyu

    problema allocazione hdd esterno

    Grazie 1000 ho risolto tt
  7. Kenyu

    problema allocazione hdd esterno

    Io ora mi ritrovo in risorse del computer con l'unità dell'hdd di 1 tb quando in realtà l'hdd era da 2 questo programma mi fa recuperare lo spazio non allocato?
  8. Kenyu

    problema allocazione hdd esterno

    Salve ho un problema con un hard disk esterno lo avevo partizionato in passato ora seguendo un procedimento per ripristinare il tutto mi ritrovo con 700 gb di spazio non allocato e non riesco a riallocarlo c'è un tool o un procedimento per riottenere la grandezza iniziale dell'hdd?
  9. Kenyu

    info driver

    ciao e grazie per le risposte, in gestione periferiche mi rimane da installare CIF Single Chip il sistema operativo è XP su quel sito ho scaricato i driver riguardanti AGP E AMR ma non sono quelli si tratta del processore correggetemi se sbaglio, il modello è AMD ATHLON XP sto sul sito dell'AMD però nn riesco a trovarlo il driver
  10. Kenyu

    info driver

    Salve qualcuno sa un sito buono dove scaricare i driver per i pc? Quello che mi manca è il driver chipset per il processore AMD ATHLON motherboard K7S41GX.
×
×
  • Crea Nuovo...