Vai al contenuto

Mercatino non visualizzato in app (?)


CJ-1962

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, è da quando ho scaricato Tapatalk (seguito dall'app di ModdingStudio) che il mercatino non mi viene visualizzato. È normale o no? A dir la verità, con Tapatalk, la prima volta che aprii la sezione, me la stava caricando, ma, alla fine non risulta niente, scompare la scritta "Caricamento". Con la app di ModdingStudio lo stesso, ma neanche la prima volta che ho aperto la sezione mi è uscita la scritta.

Grazie per le risposte e i pareri.

 

Sent from my GT-I9305 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo un'altro problema quando un utente linka una guida o un topic su un'argomento, il link rimanda in un topic che non centra niente sull'argomento richiesto

 

Sei molto sul teorico, un esempo pratico?

Linka il post che ti da quell'errore, magari è l'utente che ha sbagliato a mettere il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei molto sul teorico, un esempo pratico?

Linka il post che ti da quell'errore, magari è l'utente che ha sbagliato a mettere il link.

 

Mi succede con tutti i link solo sull'app mobile, lo provata su 2 smartphone diversi, i link non sono sbagliati infatti quando poi mi collego dal pc il link risulto esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...