MarcoACB Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Quanto potrò "resistere" con un pc di questo tipo, ma soprattutto con questa scheda video, alla nuova generazione di giochi? Il pc è così Intel Core i7-3770 (3.40GHz, 8MB L3) HD SATAIII 1TB+32GB SSD - RAM 8GB - Scheda audio 7.1 WiFi 802.11 b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit Scheda video NVIDIA GeForce GTX 650 1GB dedicato Anche non alle massime prestazioni, ma naturalmente ad un qualcosa di accettabile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
junkie76 Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 ciao, beh come processore stai bene Battlefield 4: Processore (AMD): Six-core CPU Processore (Intel): Quad-core CPU Memoria: 8 GB Scheda video (AMD): AMD Radeon 7870 - Scheda video (Nvidia): NVIDIA GeForce GTX 660 Assassin Creed IV Black Flag: Processore: Intel Core i5 2400S, AMD Phenom II X4 940 - Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 470, AMD Radeon HD 5850 cmq questi sono i requisiti consigliati, i requisiti minimi sono molto al di sotto, quindi vedi tu.... cmq la domanda non è quanto potrà resistere la scheda 8| ah ah, è quanto potrà resistere il portafogli se stai dietro a questi che fanno una scheda grafica ad andar male ogni 4 mesi.......asd;) P.s.: cmq un processore quad core Intel vale quanto un 8 core AMD, e l'Intel consuma pure meno e non si surriscalda come l'AMD, quindi INTEL sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoACB Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Ahahahahah hai ragione sicuramente. Infatti non avevo voglia di cambiare la scheda, il mio timore era che la scheda non ce la facesse proprio più a far girare i giochi, perché, come ho detto, alla fine non mi interessano le massime prestazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ahahahahah hai ragione sicuramente. Infatti non avevo voglia di cambiare la scheda, il mio timore era che la scheda non ce la facesse proprio più a far girare i giochi, perché, come ho detto, alla fine non mi interessano le massime prestazioni... be guarda, il processore è l'ultima cosa che dovrai andare a guardare, per almeno altri 2 anni non calcolarlo proprio, è una bomba attiva. la ram anche, magari fra un anno o 2 un upgrade è necessario se sei un gamer di fascia alta. la scheda video anche prima, un esempio palese? Need For Speed Rivals non ti girerà mai se non modifichi manualmente i FPS. insomma, per alcuni giochi, la 650 è già fuori portata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati