Vai al contenuto

pyload: piu utente e problema real debrid


alberto79

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

volevo sapere se è possibile creare piu utendi in pyload ma con limitazione nei servizio.

Ovvero vorrei condividere il mio raspberry a un mio amico, cosi da casa sua può aggiungere download ma non può cambiare le configurazioni.

 

seconda domanda, ho un account realdebrid.

se da web faccio convertire il link dal sito di real questo funziona, se inserisco in pyload un file di un'altro host che non è real debird non prova a convertirlo ma lo scarica con il suo server dove io però non ho l'account premium.

c'è soluzione?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei condividere il mio raspberry a un mio amico, cosi da casa sua può aggiungere download ma non può cambiare le configurazioni.

Certo, utilizzando l'interfaccia web non è in grado di accedere alle impostazioni, può controllare lo stato dei download ma forse non può aggiungerne. Dovresti fare delle prove.

seconda domanda, ho un account realdebrid.

se da web faccio convertire il link dal sito di real questo funziona, se inserisco in pyload un file di un'altro host che non è real debird non prova a convertirlo ma lo scarica con il suo server dove io però non ho l'account premium.

c'è soluzione?

Si, devi comprare il premium di ogni singolo sito di file hosting dei quali usufruisci.

Anche il real-debrid non è esattamente in regola con l'EULA dei servizi di file hosting purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...