Gray Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 E' da circa 1 mese e mezzo (ogni giorno) che uso autodesk maya 2014 e questa immagine per me rappresenta un grande risultato per la modellazione, texture e luci. Essendo autodidatta (leggendo guide e libri solo in inglese), vorrei qualche parere da chi ne sa sicuramente più di me. Allora che ve ne pare? http://img138.imageshack.us/img138/4966/aiog.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 io non uso maya dal 2010, ma sicuramente è meglio di C4D che uso ora. l'immagine è molto bella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gray Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 io non uso maya dal 2010, ma sicuramente è meglio di C4D che uso ora. l'immagine è molto bella... Ti ringrazio, è un programma con mille mila impostazioni, però più lo conosco e più mi piace. Punto sull'animazione per lavorare appunto in quel campo però ultimamente sto facendo livelli per unity 3D però mi serve un programmatore od una persona che sa il C# o javascript Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Ti ringrazio, è un programma con mille mila impostazioni, però più lo conosco e più mi piace. Punto sull'animazione per lavorare appunto in quel campo però ultimamente sto facendo livelli per unity 3D però mi serve un programmatore od una persona che sa il C# o javascript ehh, auguri asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati