vitouchiha Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Salve a tutti sono in possesso di un tomtom xl per caso sapete come posso aggiornare le mappe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 Di solito , acquistandole dallo store tom tom. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitouchiha Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 ci sono altri metodi? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 ci sono altri metodi? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Può essere, ma qua difficilmente li "troverai" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vitouchiha Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 ok grazie se per caso sai indicarmi guide anche tramite pm Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 e si che il regolamento esiste per un motivo, dargli una lettura non vi farebbe male.evitate di chiedere cose simili, la prossima volta che sento questo genere di richieste comincio a sanzionare, per ora chiudo,ma non voglio più leggere cose simili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati