taddeolele Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) ciao a tutti, l'altro giorno ho provato la Xbox one mentre oggi la ps4 asd. i giochi che ho provato erano Call of Duty: Ghost (Xbox one) e Killzone shadow fall (PS4) ma ho anche visto la dashboard e ho verificato la velocità di accensione e quando la partenza del gioco di entrambe... ora vorrei prendere una delle due, quindi per chi ha comprato o provato sia una o entrambe vorrei se potreste scrivere una breve recensione. Scrivo la mia opinione di entrambe: Xbox One: la prima cosa che si nota che è lentissima 8| sia quando si accende che quando si fa partire un'applicazione. La dashboard è molto simile a quella della xbox 360 con qualche piccola differenza. Fra le cose che mi sono piaciute di più è stato controller in quanto è confortevole da usare sopratutto i grilletti . Per il kinect 2 non posso dare nessuna opinione in quanto era scollegato. Playstation 4: la dashboard è interessante e l'unica cosa che da un idea della ps3 sono le vari voci che sono a scorrimento. Il controller è strano e scomodo ma è una questione di abitudine . Per quanto riguarda il gioco che ho provato era totalmente in lingua inglese =| non ho capito perchè non hanno messo il gioco da provare la versione italiana > mentre l'audio si riusciva a sentire solo quello che usciva dal controller...ma in fondo mi sono divertito lo stesso. Per la playstation camera non posso esprimere nessuna opinione in quanto non era collegata. Modificato 30 Novembre 2013 da taddeolele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 io ho la one e mi trovo benone ormai per avviare giochi uso i comandi vocali, e il solo fatto di poter collegare la 360 e la one insieme è una cosa veramente bella cosi posso restare in chat (sempre che ti interessi) con gli amici che ancora non hanno ancora la One, il controller mi sembra bello robusto e molto comodo, la dash basta abiruarcisi, tanto credo che in futuro verrà migliorata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gray Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Una console si sceglie dai titoli. Io prenderò la xbox one perchè sono un fan di Halo però, ora come ora, in entrambe le console non ci sono tanti giochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Una console si sceglie dai titoli. Io prenderò la xbox one perchè sono un fan di Halo anche a me piace halo...anche se solo ho giocato al 4. però, ora come ora, in entrambe le console non ci sono tanti giochi. quindi è meglio aspettare che esce qualche esclusiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gray Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 quindi è meglio aspettare che esce qualche esclusiva Ora non se le date di uscita dei prossimi giochi, però una console si sceglie dai titoli che ti piacciono. Pensa te che ho preso xbox 360 per Halo e la saga di final fantasy visto che su pc non ci sono. Come si può ben notare, prenderò l'xbox one per un titolo(sperando in altri bei titoli), quindi aspetterò molto, prima di comprarla perchè per il resto uso il pc grazie a Steam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 ho deciso aspetterò di prenderne una...tanto ho ancora dei giochi da finire e da prendere, grazie per il consiglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 e si dipende dai giochi e dalle eslusive che più ti piacciono, io per esempio preferisco le esclusive sony (the last of us, heavy rain, uncharted) e non voglio assolutamente perdermi quelle che arriveranno su ps4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gizmo1 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 anche io mi aggiungo alla lista degli indecisi... come dite voi è giusto guardare i titoli che ti piacciono... a me piacciono sia halo che forza motosport, e dall'altra parte gt e uncharted Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Il punto è anche da quale console si proviene Personalmente xboxaro da 7 anni , mai stato appassionato di esclusive e amante di giochi che girano su entrambi le console ti dico che la ps4 mi garba molto , semplice ed essenziale Inviato da Tapatalk2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gizmo1 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 (modificato) Il punto è anche da quale console si proviene Personalmente xboxaro da 7 anni , mai stato appassionato di esclusive e amante di giochi che girano su entrambi le console ti dico che la ps4 mi garba molto , semplice ed essenziale Inviato da Tapatalk2 ho sia ps3 slim che xbox360....sono in alto mare! Sicuramente portero la ps3 la ps3 al gamestop cn dei giochi e vediamo quanto la valutano anche perché nn me ne faccio nulla di ps3 e ps4 o xbox one Modificato 1 Dicembre 2013 da gizmo1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanuele93 Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 io consiglio xbox one al momento per giochi usciti e giochi annunciati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gizmo1 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Presa ps4 oggi Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alf204 Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 ciao io ho preso la ps4 ho la ps3 e penso che le 2 nuove console siano quasi identiche da quello che ho letto la memoria della ps4 va con memoria gddr 5 e quella di casa microsoft gddr 3.Presa ps4 oggi Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gizmo1 Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 ciao io ho preso la ps4 ho la ps3 e penso che le 2 nuove console siano quasi identiche da quello che ho letto la memoria della ps4 va con memoria gddr 5 e quella di casa microsoft gddr 3. forse ti sbagli dicendo ps3 ma volevi dire xbox one! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hanamichi1987 Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 ragazzi aspettate a comprare le console nuove!! Quando ci saran giochi nuovi, esclusive ed abbassamento di prezzo allora sarà l'ora di prenderle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati