ciao a tutti, l'altro giorno ho provato la Xbox one mentre oggi la ps4 asd. i giochi che ho provato erano Call of Duty: Ghost (Xbox one) e Killzone shadow fall (PS4) ma ho anche visto la dashboard e ho verificato la velocità di accensione e quando la partenza del gioco di entrambe... ora vorrei prendere una delle due, quindi per chi ha comprato o provato sia una o entrambe vorrei se potreste scrivere una breve recensione.
Scrivo la mia opinione di entrambe:
Xbox One: la prima cosa che si nota che è lentissima 8| sia quando si accende che quando si fa partire un'applicazione. La dashboard è molto simile a quella della xbox 360 con qualche piccola differenza. Fra le cose che mi sono piaciute di più è stato controller in quanto è confortevole da usare sopratutto i grilletti . Per il kinect 2 non posso dare nessuna opinione in quanto era scollegato.
Playstation 4: la dashboard è interessante e l'unica cosa che da un idea della ps3 sono le vari voci che sono a scorrimento. Il controller è strano e scomodo ma è una questione di abitudine . Per quanto riguarda il gioco che ho provato era totalmente in lingua inglese =| non ho capito perchè non hanno messo il gioco da provare la versione italiana > mentre l'audio si riusciva a sentire solo quello che usciva dal controller...ma in fondo mi sono divertito lo stesso. Per la playstation camera non posso esprimere nessuna opinione in quanto non era collegata.
ciao a tutti, l'altro giorno ho provato la Xbox one mentre oggi la ps4 asd. i giochi che ho provato erano Call of Duty: Ghost (Xbox one) e Killzone shadow fall (PS4) ma ho anche visto la dashboard e ho verificato la velocità di accensione e quando la partenza del gioco di entrambe... ora vorrei prendere una delle due, quindi per chi ha comprato o provato sia una o entrambe vorrei se potreste scrivere una breve recensione.
Scrivo la mia opinione di entrambe:
Xbox One: la prima cosa che si nota che è lentissima 8| sia quando si accende che quando si fa partire un'applicazione. La dashboard è molto simile a quella della xbox 360 con qualche piccola differenza. Fra le cose che mi sono piaciute di più è stato controller in quanto è confortevole da usare sopratutto i grilletti
. Per il kinect 2 non posso dare nessuna opinione in quanto era scollegato.
Playstation 4: la dashboard è interessante e l'unica cosa che da un idea della ps3 sono le vari voci che sono a scorrimento. Il controller è strano e scomodo ma è una questione di abitudine
. Per quanto riguarda il gioco che ho provato era totalmente in lingua inglese =| non ho capito perchè non hanno messo il gioco da provare la versione italiana >
mentre l'audio si riusciva a sentire solo quello che usciva dal controller...ma in fondo mi sono divertito lo stesso. Per la playstation camera non posso esprimere nessuna opinione in quanto non era collegata.
Modificato da taddeolele