croci81 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 salve a tutti o bisogno subito un consiglio riguardo ad un venditore su ebay che sta vendendo la ps4 a 379€ e vorrei sapere se questo venditore e affidabbile anche se a tutti i fedback positivi al top grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiGhost Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Metti il link di ebay altrimenti non si può capire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Direi che i feedback parlano da soli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
croci81 Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 grazie per il consiglio ma credo che aspetterò l'arrivo in italia anche perchè o paura che mi arrivi danneggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alleboss92 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 ti consiglio di comprarla in qualche negozio-supermercato così sai dove portarla in caso di guasti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati