Vai al contenuto

Un Worms Per I-Phone Jailbroken !!


Zecke

Messaggi raccomandati

Oggi girovagando per internet ho trovato il titolo di una notizia che mi ha subito colpito

" Gli Worms Invadono Anche Gli I-Phone!! "

Ed è vero , perchè se l'Evasione portaquasi sempre dei vantaggi , in questo casi ha portato un grosso svantaggio :

Alcuni utenti con degli I-Phone jailbrekkati hanno lanciato l'allarme di un virus che sta incominciando a girare , per fortuna questo worm non danneggia molto l'Hardware degli I-Phone ma si limita a cambiare l'immgine di sottofondo e a propagarsi tramite il programma SSH , ma se qualche utente maligno (che non ha niente da fare dalla mattina alla sera e sta attaccato col suo bel faccione di fronte allo schermo del computer 24 ore su 24) volesse potrebbe sfruttare questo baco per creare un virus più grosso di questo , che secondo me hanno fatto per avvertire gli utenti di questo baco , che porterebbe alla lettura dei dati personali e altre tante cose molto brutte per gli I-Phone maniaci .

Quindi tenetevi bello stretto il vostro I-Phone ( e io il mio ipod touch XD) contro mostri brutti e cattivi !! XD

Ciao a tutti dal vostro Zecke !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un hacker ha creato un nuovo work per iPhone jailbroken che, una volta iniettato in un iPhone jailbroken, va a modificare la sfondo della schermata “Sbloccaâ€.

 

img0122-1257646906-258x400.png.f3abe64c66e013860c5157b81196ad62.png

 

Oltra a modificare lo sfondo(mettendo questo bel ragazzo), questo worm disinstalla l’SSH dall’iPhone.

Perché questo virus vi entri in iphone, dovete averlo jailbrekkato e poi dovete aver installato open SSH con la password di default.

 

PER PREVENIRE CHE QUESTO WORM VI ENTRI NELL ' IPHONE, CAMBIATE SUBITO LA PASSWORD.

Per cambiarla, ecco le istruzioni:

la password di root dell’iPhone uguale per tutti (â€alpineâ€) può risultare molto utile e soprattutto sicuro cambiarla dopo aver fatto il jailbreak.

 

Per farlo occorre installare da Cydia il pacchetto MobileTerminal e dopo averlo avviato seguire questi passi:

 

* Loggarsi come amministratore mediante il comando:su root

* Introdurre la password di root, di default alpine e lanciare il comandopasswd

 

* Ora introdurre due volte la nuova password desiderata.

 

Ricordatevi che d’ora in avanti la password per l’accesso SSH all’iPhone è questa appena impostata!

 

http://img38.imageshack.us/img38/4066/20091109145809.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...