Zecke Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Oggi girovagando per internet ho trovato il titolo di una notizia che mi ha subito colpito " Gli Worms Invadono Anche Gli I-Phone!! " Ed è vero , perchè se l'Evasione portaquasi sempre dei vantaggi , in questo casi ha portato un grosso svantaggio : Alcuni utenti con degli I-Phone jailbrekkati hanno lanciato l'allarme di un virus che sta incominciando a girare , per fortuna questo worm non danneggia molto l'Hardware degli I-Phone ma si limita a cambiare l'immgine di sottofondo e a propagarsi tramite il programma SSH , ma se qualche utente maligno (che non ha niente da fare dalla mattina alla sera e sta attaccato col suo bel faccione di fronte allo schermo del computer 24 ore su 24) volesse potrebbe sfruttare questo baco per creare un virus più grosso di questo , che secondo me hanno fatto per avvertire gli utenti di questo baco , che porterebbe alla lettura dei dati personali e altre tante cose molto brutte per gli I-Phone maniaci . Quindi tenetevi bello stretto il vostro I-Phone ( e io il mio ipod touch XD) contro mostri brutti e cattivi !! XD Ciao a tutti dal vostro Zecke !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ma come fa ad entrare? Via ssh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Un hacker ha creato un nuovo work per iPhone jailbroken che, una volta iniettato in un iPhone jailbroken, va a modificare la sfondo della schermata “Sbloccaâ€. Oltra a modificare lo sfondo(mettendo questo bel ragazzo), questo worm disinstalla l’SSH dall’iPhone. Perché questo virus vi entri in iphone, dovete averlo jailbrekkato e poi dovete aver installato open SSH con la password di default. PER PREVENIRE CHE QUESTO WORM VI ENTRI NELL ' IPHONE, CAMBIATE SUBITO LA PASSWORD. Per cambiarla, ecco le istruzioni: la password di root dell’iPhone uguale per tutti (â€alpineâ€) può risultare molto utile e soprattutto sicuro cambiarla dopo aver fatto il jailbreak. Per farlo occorre installare da Cydia il pacchetto MobileTerminal e dopo averlo avviato seguire questi passi: * Loggarsi come amministratore mediante il comando:su root * Introdurre la password di root, di default alpine e lanciare il comandopasswd * Ora introdurre due volte la nuova password desiderata. Ricordatevi che d’ora in avanti la password per l’accesso SSH all’iPhone è questa appena impostata! http://img38.imageshack.us/img38/4066/20091109145809.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Questo è niente, guardate qui: viewtopic.php?f=48&t=3701 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati