Vai al contenuto
Inviato
Ciao, mi chiamo Niko, un caro saluto a tutta la comunità e complimenti a tutti voi che contribuite a un forum estremamente prezioso e utile.

Featured Replies

Inviato
benvenuto :)
Inviato

Ma sei questo Niko? asd

NikoBellic.thumb.jpg.876a2de23103dfe1d2a450ed96769a05.jpg

Ciao e benvenuto! :bye:

Inviato
ciao niko benvenuto tra noi
Inviato
Benvenuto su Moddingstudio! :bye:
Inviato
  • Autore
Eh eh, lo ammetto, ho cambiato nome solo per emulare lui!! asd: lol:
Inviato
Eh eh, lo ammetto, ho cambiato nome solo per emulare lui!! asd: lol:

meglio questo nico:

url.jpg.298880fc5853debc9b6991c13413c9d6.jpg

asd Benvenuto!

Inviato
meglio questo nico:

[ATTACH=CONFIG]6265[/ATTACH]

asd Benvenuto!

Si sono d'accordo ma ha specificato la lettera K, tra l'altro ho visto da poco il loro nuovo spettacolo...forse non a livello de "i corti" ma per me restano sempre i migliori che abbiamo in Italia altrochè Zalone asd

Inviato
Si sono d'accordo ma ha specificato la lettera K, tra l'altro ho visto da poco il loro nuovo spettacolo...forse non a livello de "i corti" ma per me restano sempre i migliori che abbiamo in Italia altrochè Zalone asd

Si l'hovisto, e no, non è al livello de "i corti" ma fa ridere cmq, non è male. penso che i corti e 3 uomini e una gamba siano i loro 2 capolavori rimasti irraggiunti.

Inviato
Si l'hovisto, e no, non è al livello de "i corti" ma fa ridere cmq, non è male. penso che i corti e 3 uomini e una gamba siano i loro 2 capolavori rimasti irraggiunti.

Sì anche tel chi el telun e così è la vita sono su livelli altissimi ma penso sia normale non eguagliare pù quella qualità anche se comunque l'ultimo cinepanettone con colonna sonora di Mina ( scusa asd ) mi è piaciuto parecchio e per quanto li ho nel cuore anche il peggiore dei loro lavori ( imho il Cosmo sul Comò ) riesce comunque a mettermi allegria e serenità...

P.S. Alla faccia dell' OT asd

Inviato
  • Autore

Sì, purtroppo io sono Niko con la K :) E sono d'accordissimo sul fatto che AGG siano i migliori! Tel chi el telùn e i Corti sono i miei preferiti