Inviato 22 Novembre 201311 anni Ciao, mi chiamo Niko, un caro saluto a tutta la comunità e complimenti a tutti voi che contribuite a un forum estremamente prezioso e utile.
Inviato 25 Novembre 201311 anni Autore Eh eh, lo ammetto, ho cambiato nome solo per emulare lui!! asd: lol:
Inviato 25 Novembre 201311 anni Eh eh, lo ammetto, ho cambiato nome solo per emulare lui!! asd: lol: meglio questo nico: asd Benvenuto!
Inviato 25 Novembre 201311 anni meglio questo nico: [ATTACH=CONFIG]6265[/ATTACH] asd Benvenuto! Si sono d'accordo ma ha specificato la lettera K, tra l'altro ho visto da poco il loro nuovo spettacolo...forse non a livello de "i corti" ma per me restano sempre i migliori che abbiamo in Italia altrochè Zalone asd
Inviato 25 Novembre 201311 anni Si sono d'accordo ma ha specificato la lettera K, tra l'altro ho visto da poco il loro nuovo spettacolo...forse non a livello de "i corti" ma per me restano sempre i migliori che abbiamo in Italia altrochè Zalone asd Si l'hovisto, e no, non è al livello de "i corti" ma fa ridere cmq, non è male. penso che i corti e 3 uomini e una gamba siano i loro 2 capolavori rimasti irraggiunti.
Inviato 25 Novembre 201311 anni Si l'hovisto, e no, non è al livello de "i corti" ma fa ridere cmq, non è male. penso che i corti e 3 uomini e una gamba siano i loro 2 capolavori rimasti irraggiunti. Sì anche tel chi el telun e così è la vita sono su livelli altissimi ma penso sia normale non eguagliare pù quella qualità anche se comunque l'ultimo cinepanettone con colonna sonora di Mina ( scusa asd ) mi è piaciuto parecchio e per quanto li ho nel cuore anche il peggiore dei loro lavori ( imho il Cosmo sul Comò ) riesce comunque a mettermi allegria e serenità... P.S. Alla faccia dell' OT asd
Inviato 27 Novembre 201311 anni Autore Si sono d'accordo ma ha specificato la lettera K, tra l'altro ho visto da poco il loro nuovo spettacolo...forse non a livello de "i corti" ma per me restano sempre i migliori che abbiamo in Italia altrochè Zalone asd Sì, purtroppo io sono Niko con la K E sono d'accordissimo sul fatto che AGG siano i migliori! Tel chi el telùn e i Corti sono i miei preferiti