bartlet Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Come tutti sappiamo la ps4 è stata lanciata gia da una settimana in nord america, in europa la vedremo non prima del 29 novembre ,visto gli accuditi è solo un bene riceverla con qualche settimana di ritardo. Sony ha ricevuto molte lamentele sulle ps4 vendute,le segnalazioni erano legate a problemi hardware soprattutto sulle console assemblate in china (Forse al Foxconn:nascosto: ?) e sembrerebbe che le ps4 destinate al mercato europeo verranno tutte assemblate in giappone come si evince da queste foto di alcuni bundle di ps4 gia presenti nei magazini europei. Come è evidentemente scritto sull'etichetta "made in japan" sony ha voluto ricorrere ai ripari evitando altri problemi di sabotaggio come quelli accaduti al Foxconn. Inoltre è trapelato un rumors che l'hardware costruito per queste ps4 sarà di qualità maggiore rispetto a quelle fabricate in china. Fonte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite blakbox Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 A me sembra una scusa ridicola quella dei sputi.... avranno le telecamere per visionare la dove si svolge la produzione della ps4. la realta' dei fatti e' che vogliono sempre risparmiare di piu' sui costi della produzione...ed ecco i risultati . la Sony si dovrebbe vergognare!!! E poi.... e poi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 A me sembra una scusa ridicola quella dei sputi.... avranno le telecamere per visionare la dove si svolge la produzione della ps4. la realta' dei fatti e' che vogliono sempre risparmiare di piu' sui costi della produzione...ed ecco i risultati . la Sony si dovrebbe vergognare!!! E poi.... e poi..... Puo anche darsi ma alla foxconn hanno assemblato in passato pure xbox e apple! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gray Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Guardando su amazon.com sono troppe le console con problemi: http://www.amazon.com/dp/B00BGA9WK2/ 2,275 positivi contro gli 800 totalmente negativi e secondo me non è confortevole. Io credo che i dipendenti della Foxconn abbiano fatto qualcosa perchè i fatti parlano chiaro, non possono esserci così tanti problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aderbale70 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Decisamente "preoccupanti" le recensioni degli utenti con PS4 "fallate"...se il problema sia la Foxconn od una semplice sforbiciata di Zony alla qualità delle componenti, poco importa...del resto un'esperienza simile l'abbiamo avuta con le prime versioni della PS3 (con i problemi di overheating)...per come la vedo io, meglio non farsi prendere dalla frenesia di avere tra le mani il nuovo giocattolino ed aspettare qualche mese! asdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lello83 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 io sapevo piu che dal jappo venivano assemblate in germania.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alleboss92 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 chi vivrà vedrà, speriamo siano meno fallate quelle destinate al nostro mercato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lello83 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) Io spero che non è come credo, cioè che nel software a livello di protezione intendo, non ripartano dalla protezione della PS3 la 4.50 o 3.56 se sono uguali. Modificato 25 Novembre 2013 da lello83 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alleboss92 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Io spero che non è come credo, cioè che nel software a livello di protezione intendo non ripartano dalla protezione della 4.50 o 3.56 se sono uguali. ps4 usa un architettura diversa di ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lello83 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 ps4 usa un architettura diversa di ps3 Si questo lo so, infatti parlavo della protezione dei software e non il software in se con tutti i driver grafici, ecc Cambierà sicuramente la ROM/firmware e il kernel proprio per come dicevi tu cambia tutta l'architettura, ma la protezione antipirateria la possono rimanere invariata. Comunque confido molto nel successo dei dev che come sempre riusciranno nel loro intento, anche se sulla PS3 mi hanno un pò deluso perchè chi aveva una rom >3.55 doveva tornare alla 3.55 per fare la modifica, oppure per chi aveva la ultraslim che ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alleboss92 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Si questo lo so, infatti parlavo della protezione dei software e non il software in se con tutti i driver grafici, ecc Cambierà sicuramente la ROM/firmware e il kernel proprio per come dicevi tu cambia tutta l'architettura, ma la protezione antipirateria la possono rimanere invariata. Comunque confido molto nel successo dei dev che come sempre riusciranno nel loro intento, anche se sulla PS3 mi hanno un pò deluso perchè chi aveva una rom >3.55 doveva tornare alla 3.55 per fare la modifica, oppure per chi aveva la ultraslim che ................. i giochi penso saranno molto piu grandi che su ps3 presumo che uscirà qualche ode e ritornerà la modifica al lettore come su ps1-ps2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lello83 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 i giochi penso saranno molto piu grandi che su ps3 presumo che uscirà qualche ode e ritornerà la modifica al lettore come su ps1-ps2 Ricordo ancora che con la PS1 o PS2 ora non ricordo bene, mi scaricavo da torrent il gioco e lo masterizzavo con alchol 120%. Comunque chissà se hai ragione, è vero i giochi saranno più grandi della ps3, ma non dimenticarti che ha un hd da 500gb, mentre la ps3 è nata con hd da 60gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati