Vai al contenuto

PS4 in america problemi e accuse al Foxconn

bartlet

Messaggi raccomandati

Subito dopo l'uscita della ps4 in america alcuni felici acquirenti segnalano le prime anomalie e problemi hardware della console! I diefetti più comuni sono stati : Console che non si avviava, e problemi HDMI. La sony interviene subito affermando con dichiarazioni che le console ad avere questi problemi sono uno stock limitato e quindi circa l' 1% della produzione destinata agli USA. Al contempo su twitter compare ciò :

BZPdCHpCUAEpXBY.jpg.d6a8f91a8c8511bffa6c04af09529ae5.jpg

A quanto pare dei studenti assunti dalla Foxconn come tirocinanti per assemblare il nuovo gioiello della sony comunicano che sono stati costretti a fare quel lavoro e anche maltrattati. In barba a ciò loro hanno riservato lo stesso trattamento alle console includendo nell 'assemblaggio sputi e quant'altro :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia già smentita. Hanno dichiarato che non l'hanno fatto di proposito. Non ricordo la notizia per intero ma su un sito italiano che non posso menzionare lo dice.

Be su autorevoli siti inglesi ancora non hanno smentito nulla..

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia già smentita. Hanno dichiarato che non l'hanno fatto di proposito. Non ricordo la notizia per intero ma su un sito italiano che non posso menzionare lo dice.

concordo. poi penso che ci sia ad ogni produzione il controllo qualità ed eventuale test di ognuna...non credo che tutto venga lasciato al caso.

Link al commento
Condividi su altri siti