Lukamod Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ragazzi a oggi per la prenotazione di xboxone day one non ho ricevuto il track del pacco e microsoft dice ke il 22 di novembre le console saranno nelle nostre case ma e vero o no qualkuno di voi ha ordinato la one su microsoftstore????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 il microsoftstore non da mai il tracking del pacco, comunque se l'hai ordinata entro agosto dovrebbe arrivarti altrimenti non è detto che ti arrivi al dayone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ragazzi a oggi per la prenotazione di xboxone day one non ho ricevuto il track del pacco e microsoft dice ke il 22 di novembre le console saranno nelle nostre case ma e vero o no qualkuno di voi ha ordinato la one su microsoftstore????? ciao lukamod e' un piacere ritrovarti sul forum un mio amico e nelle tue stesse condizioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Il mio ordine e del 5 settembre e la data di arrivo prevista e del 22 nov il dayone Speriamo comunque ciao frankino e sempre un piacere anke per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Il mio ordine e del 5 settembre e la data di arrivo prevista e del 22 nov il dayone Speriamo comunque ciao frankino e sempre un piacere anke per me ho letto da qualche parte che garantivano per gli acquisti entro una certa data e mi sembrava fine agosto... se trovo la notizia te la posto. Nel frattempo mi rimangio quello che ho detto prima: mi è arrivata proprio ora una mail da microsoft con il tracking UPS XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 ho letto da qualche parte che garantivano per gli acquisti entro una certa data e mi sembrava fine agosto... se trovo la notizia te la posto. Nel frattempo mi rimangio quello che ho detto prima: mi è arrivata proprio ora una mail da microsoft con il tracking UPS XD ti e arrivato il tracking della one? quando l hai ordinata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 ti e arrivato il tracking della one? quando l hai ordinata? a fine giugno, cmq la mail è appena arrivata... ore 18.59. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 a fine giugno, cmq la mail è appena arrivata... ore 18.59. E ke info ti da per la spedizione? Io gia l addebbito nella carta l ho avuto ma ancora nnt track Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 non un granchè al momento... solo che è stata spedita, ma il sito dell'UPS sotto questo aspetto non è dei migliori. Vedo se aggiornano i dettagli della spedizione in serata o domani. Per me non sarebbe un problema se ritardassero anche di un giorno (visto che mi sembra che UPS consegna anche di sabato) ovviamente se non consegnano il sabato DEVONO per forza farlo domani o mi gioco il tempo libero del week-end. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 non un granchè al momento... solo che è stata spedita, ma il sito dell'UPS sotto questo aspetto non è dei migliori. Vedo se aggiornano i dettagli della spedizione in serata o domani. Per me non sarebbe un problema se ritardassero anche di un giorno (visto che mi sembra che UPS consegna anche di sabato) ovviamente se non consegnano il sabato DEVONO per forza farlo domani o mi gioco il tempo libero del week-end. secondo me per domani lamentele ce ne saranno e come perke loro hanno promesso ke il 22novembre erano le console sulle nostre case Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 figurati se domani non la trovi in qualche negozio.... personalmente non l'avrei mai ordinata. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) dipende, potrebbero anche arrivare tranquillamente... cercando ho visto che la consegna è il giorno lavorativo successivo alla spedizione, quindi domani dovrebbe arrivare se non ci sono imprevisti. A te è arrivata la mail del tracking o ancora no? figurati se domani non la trovi in qualche negozio.... personalmente non l'avrei mai ordinata. asd mah! non sono del tutto sicuro, potrebbero avere poche unità e finire in un lampo... tra l'altro quando è uscita la Wii-U (che aveva MOLTO meno fattore "hype") ho fatto il tuo stesso ragionamento... ma ho dovuto girare 4 negozi per trovarne una nera (premium), nemmeno mediaword ne aveva... tutti ce l'avevano bianca, ora certo Microsoft fa le cose in grande, ma penso che in negozio se non ti piazzi fuori dalla porta e aspetti che apre secondo me difficilmente riesci a prenderne una anche con la crisi. Modificato 21 Novembre 2013 da ciscotn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 dipende, potrebbero anche arrivare tranquillamente... cercando ho visto che la consegna è il giorno lavorativo successivo alla spedizione, quindi domani dovrebbe arrivare se non ci sono imprevisti. A te è arrivata la mail del tracking o ancora no? mah! non sono del tutto sicuro, potrebbero avere poche unità e finire in un lampo... tra l'altro quando è uscita la Wii-U (che aveva MOLTO meno fattore "hype") ho fatto il tuo stesso ragionamento... ma ho dovuto girare 4 negozi per trovarne una nera (premium), nemmeno mediaword ne aveva... tutti ce l'avevano bianca, ora certo Microsoft fa le cose in grande, ma penso che in negozio se non ti piazzi fuori dalla porta e aspetti che apre secondo me difficilmente riesci a prenderne una anche con la crisi. No ancora nessuna email con il track del pacco a te e arrivata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) No ancora nessuna email con il track del pacco a te e arrivata? mi autocito.... certo che si ti sei perso di questa frase ieri? Nel frattempo mi rimangio quello che ho detto prima: mi è arrivata proprio ora una mail da microsoft con il tracking UPS XD comunque ora sul sito UPS ho il dettaglio di tutto il viaggio, partito dall'Olanda arrivato in Italia oggi alle 9.30 ed ora è in consegna... Modificato 22 Novembre 2013 da ciscotn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 mi autocito.... certo che si ti sei perso di questa frase ieri? Ho sbagliato a specificare a te è arrivata la console? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 leggi sopra.... ancora no ma è in cosegna, se il corriere non ha problemi penso che nel primo pomeriggio arriva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 leggi sopra.... ancora no ma è in cosegna, se il corriere non ha problemi penso che nel primo pomeriggio arriva. Fammi sapere quando ti arriva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 arrivata ora :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukamod Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 arrivata ora :-) Brutti bastardi la mia non l avevano spedita xke nn trovavano il pagamento gli ho dovuto fare l estratto conto e ora dicono ke xscusarsi mi fanno lo sconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Brutti bastardi la mia non l avevano spedita xke nn trovavano il pagamento gli ho dovuto fare l estratto conto e ora dicono ke xscusarsi mi fanno lo sconto Che Cretini; cmq il mio amico l ha presa 10 minuti fa luka Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati