Vai al contenuto

Microsoftstore na o no?


Lukamod

Messaggi raccomandati

Ragazzi a oggi per la prenotazione di xboxone day one non ho ricevuto il track del pacco e microsoft dice ke il 22 di novembre le console saranno nelle nostre case ma e vero o no qualkuno di voi ha ordinato la one su microsoftstore?????

ciao lukamod e' un piacere ritrovarti sul forum ;) un mio amico e nelle tue stesse condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ordine e del 5 settembre e la data di arrivo prevista e del 22 nov il dayone

Speriamo comunque ciao frankino e sempre un piacere anke per me

ho letto da qualche parte che garantivano per gli acquisti entro una certa data e mi sembrava fine agosto... se trovo la notizia te la posto.

 

Nel frattempo mi rimangio quello che ho detto prima: mi è arrivata proprio ora una mail da microsoft con il tracking UPS XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto da qualche parte che garantivano per gli acquisti entro una certa data e mi sembrava fine agosto... se trovo la notizia te la posto.

 

Nel frattempo mi rimangio quello che ho detto prima: mi è arrivata proprio ora una mail da microsoft con il tracking UPS XD

 

ti e arrivato il tracking della one? quando l hai ordinata?

Link al commento
Condividi su altri siti

non un granchè al momento... solo che è stata spedita, ma il sito dell'UPS sotto questo aspetto non è dei migliori.

Vedo se aggiornano i dettagli della spedizione in serata o domani.

 

Per me non sarebbe un problema se ritardassero anche di un giorno (visto che mi sembra che UPS consegna anche di sabato) ovviamente se non consegnano il sabato DEVONO per forza farlo domani o mi gioco il tempo libero del week-end.

Link al commento
Condividi su altri siti

non un granchè al momento... solo che è stata spedita, ma il sito dell'UPS sotto questo aspetto non è dei migliori.

Vedo se aggiornano i dettagli della spedizione in serata o domani.

 

Per me non sarebbe un problema se ritardassero anche di un giorno (visto che mi sembra che UPS consegna anche di sabato) ovviamente se non consegnano il sabato DEVONO per forza farlo domani o mi gioco il tempo libero del week-end.

 

 

 

secondo me per domani lamentele ce ne saranno e come perke loro hanno promesso ke il 22novembre erano le console sulle nostre case

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, potrebbero anche arrivare tranquillamente... cercando ho visto che la consegna è il giorno lavorativo successivo alla spedizione, quindi domani dovrebbe arrivare se non ci sono imprevisti.

A te è arrivata la mail del tracking o ancora no?

 

figurati se domani non la trovi in qualche negozio.... personalmente non l'avrei mai ordinata. asd

mah! non sono del tutto sicuro, potrebbero avere poche unità e finire in un lampo... tra l'altro quando è uscita la Wii-U (che aveva MOLTO meno fattore "hype") ho fatto il tuo stesso ragionamento... ma ho dovuto girare 4 negozi per trovarne una nera (premium), nemmeno mediaword ne aveva... tutti ce l'avevano bianca, ora certo Microsoft fa le cose in grande, ma penso che in negozio se non ti piazzi fuori dalla porta e aspetti che apre secondo me difficilmente riesci a prenderne una anche con la crisi.

Modificato da ciscotn
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, potrebbero anche arrivare tranquillamente... cercando ho visto che la consegna è il giorno lavorativo successivo alla spedizione, quindi domani dovrebbe arrivare se non ci sono imprevisti.

A te è arrivata la mail del tracking o ancora no?

 

 

mah! non sono del tutto sicuro, potrebbero avere poche unità e finire in un lampo... tra l'altro quando è uscita la Wii-U (che aveva MOLTO meno fattore "hype") ho fatto il tuo stesso ragionamento... ma ho dovuto girare 4 negozi per trovarne una nera (premium), nemmeno mediaword ne aveva... tutti ce l'avevano bianca, ora certo Microsoft fa le cose in grande, ma penso che in negozio se non ti piazzi fuori dalla porta e aspetti che apre secondo me difficilmente riesci a prenderne una anche con la crisi.

 

No ancora nessuna email con il track del pacco a te e arrivata?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ancora nessuna email con il track del pacco a te e arrivata?

 

mi autocito.... certo che si ti sei perso di questa frase ieri?

Nel frattempo mi rimangio quello che ho detto prima: mi è arrivata proprio ora una mail da microsoft con il tracking UPS XD

 

comunque ora sul sito UPS ho il dettaglio di tutto il viaggio, partito dall'Olanda arrivato in Italia oggi alle 9.30 ed ora è in consegna...

Modificato da ciscotn
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutti bastardi la mia non l avevano spedita xke nn trovavano il pagamento gli ho dovuto fare l estratto conto e ora dicono ke xscusarsi mi fanno lo sconto

 

Che Cretini; cmq il mio amico l ha presa 10 minuti fa luka

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...