ManInBlackA Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Salve, mi si è rotto il display del mio S3, mi è scappato da mano e all'inizio si vedeva tutto blu ora ormai non si vede più nulla; vi volevo chiedere se mi potete consigliare un sito dove acquistare il display originale, la mia è una versione Blu del telefono. se non potete postare link inviatemi un PM grazie sono nelle vostre mani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Salve, mi si è rotto il display del mio S3, mi è scappato da mano e all'inizio si vedeva tutto blu ora ormai non si vede più nulla; vi volevo chiedere se mi potete consigliare un sito dove acquistare il display originale, la mia è una versione Blu del telefono. se non potete postare link inviatemi un PM grazie sono nelle vostre mani Ebay... Azz! Costa veramente un botto! Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Semplice, EBAY. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 cercalo tramite ebay in cina siamo sui 90€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManInBlackA Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 (modificato) io lo voglio originale no cinese... mi mandate a qualche link di qualche venditore che lo vende? e non posso aspettare un mese con poi il blocco alla dogana... Modificato 20 Novembre 2013 da ManInBlackA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoni97 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 portalo ad aggiustare in un negozio... ci voglion circa 200 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManInBlackA Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 112€ aggiustato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati