Inviato 20 Novembre 201311 anni Salve, mi si è rotto il display del mio S3, mi è scappato da mano e all'inizio si vedeva tutto blu ora ormai non si vede più nulla; vi volevo chiedere se mi potete consigliare un sito dove acquistare il display originale, la mia è una versione Blu del telefono. se non potete postare link inviatemi un PM grazie sono nelle vostre mani
Inviato 20 Novembre 201311 anni Salve, mi si è rotto il display del mio S3, mi è scappato da mano e all'inizio si vedeva tutto blu ora ormai non si vede più nulla; vi volevo chiedere se mi potete consigliare un sito dove acquistare il display originale, la mia è una versione Blu del telefono. se non potete postare link inviatemi un PM grazie sono nelle vostre mani Ebay... Azz! Costa veramente un botto! Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Inviato 20 Novembre 201311 anni Autore io lo voglio originale no cinese... mi mandate a qualche link di qualche venditore che lo vende? e non posso aspettare un mese con poi il blocco alla dogana... Modificato 20 Novembre 201311 anni da ManInBlackA
Salve,
mi si è rotto il display del mio S3, mi è scappato da mano e all'inizio si vedeva tutto blu ora ormai non si vede più nulla;
vi volevo chiedere se mi potete consigliare un sito dove acquistare il display originale, la mia è una versione Blu del telefono.
se non potete postare link inviatemi un PM
grazie
sono nelle vostre mani