Nomadi Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Secondo voi uscira' una modifica xbox one ? La 360 è uscita subito la modifica .. questa consol nextgen come la vedete ? Uscira' secondo voi una modifica ? Buona discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Una modifica probabilmente uscirà, vista l architettura della cpu simile ai pc, per cui dovrebbe essere più facile trovare bug. E comunque ci vorrà molto tempo(sempre se uscirà qualcosa). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nomadi Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Io la vedo durissima che esca .. sembra che queste nuove consol non esca mai nulla La WiiU niente Psvita niente Speriamo per ps4 e xbox one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Allora....Non lo so asd Comunque aspetterò esca un nuovo modello della One per acquistarla i primi modelli delle nuove console sono sempre "imperfette".. Devo linkare un video,anche se andrò un po OT,non posso resistere Vi consiglio di seguirlo,è un grande Scusate l'OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nomadi Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Speriamo esca presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicoubos Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Ancora non è uscita sul mercato, insomma... Se vuoi comprare una console solo dopo che esce la modifica, ti perdi circa metá del ciclo di vita della console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nomadi Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 si certo hai ragione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gospel85 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 A parte che la prima modifica della xbox360 è arrivata dopo piu di 1 anno dalla sua commercializzazione, non ha comunque senso chiedere ora.. Comunque c4eva ha gia rippato un gioco xbox one quindi il primo passo è stato fatto Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nomadi Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 A parte che la prima modifica della xbox360 è arrivata dopo piu di 1 anno dalla sua commercializzazione, non ha comunque senso chiedere ora.. Comunque c4eva ha gia rippato un gioco xbox one quindi il primo passo è stato fatto Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Fare il rip del gioco non ci vuole molto .. il difficile è farlo girare sulla consol Anche per psvita l'hanno fatto il dump del gioco ma non sono mai riusciti a farlo girare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gospel85 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Fare il rip del gioco non ci vuole molto .. il difficile è farlo girare sulla consol Anche per psvita l'hanno fatto il dump del gioco ma non sono mai riusciti a farlo girare Sono due cose ben diverse la psvita e l'xbox one..la seconda è molto simile a un pc..e comunque della psvita non hanno rippato un bel tubo..del gioco xbox one invece hanno gia estratto tutte le informazioni dal disco.. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nomadi Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Sono due cose ben diverse la psvita e l'xbox one..la seconda è molto simile a un pc..e comunque della psvita non hanno rippato un bel tubo..del gioco xbox one invece hanno gia estratto tutte le informazioni dal disco.. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Si certo Poi avevi detto che la modifica della 360 è uscita dopo un annetto .. non voglio sbagliarmi ma mi sembra che sia uscita prestissimo la modifica .... dopo un mesetto / due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gospel85 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Si certo Poi avevi detto che la modifica della 360 è uscita dopo un annetto .. non voglio sbagliarmi ma mi sembra che sia uscita prestissimo la modifica .... dopo un mesetto / due Prima di sparare cretinate informati..la prima modifica e come farla è uscita dopo 12-14 mesi..ma certe idiozie come fate a spararle?? Nemmeno per la wii che è stata una delle console meno protette ci sono voluti 2 mesi ma quasi 8 mesi..bah.. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Allora....Non lo so asd Comunque aspetterò esca un nuovo modello della One per acquistarla i primi modelli delle nuove console sono sempre "imperfette".. Devo linkare un video,anche se andrò un po OT,non posso resistere Vi consiglio di seguirlo,è un grande Scusate l'OT ahahah bellissimo quel video! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nomadi Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Prima di sparare cretinate informati..la prima modifica e come farla è uscita dopo 12-14 mesi..ma certe idiozie come fate a spararle?? Nemmeno per la wii che è stata una delle console meno protette ci sono voluti 2 mesi ma quasi 8 mesi..bah.. GT-I9505 Puo' darsi che mi sbagli Cmq speriamo che esce la modifica .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 ahahah bellissimo quel video! XD Scusate se lo scrivo qua,ma Altair non può ricevere PM Ti consiglio di guardare le altre parodie,come Call of Duty GHOST e Battlefield 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nomadi Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Molto canini quei video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Scusate se lo scrivo qua,ma Altair non può ricevere PM Ti consiglio di guardare le altre parodie,come Call of Duty GHOST e Battlefield 4 lo farò senz'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nomadi Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) Si almeno ci divertiamo insieme aspettando la modifica xbox one se esce Ecco la xbox one aperta Ha il lettore come la xbox 360 .. quindi speriamo bene Questo è il lettore DG-6M1S-01B è attaccato alla porta sata Modificato 21 Novembre 2013 da the_game Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 OT a parte è un discorso prematuro, quando ci sarà una qualsiasi modifica verrà fatta una news ed una guida , fino ad allora c'è solo da aspettare .chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati