Vai al contenuto

Modifica Xbox one


Nomadi

Messaggi raccomandati

A parte che la prima modifica della xbox360 è arrivata dopo piu di 1 anno dalla sua commercializzazione, non ha comunque senso chiedere ora..

 

Comunque c4eva ha gia rippato un gioco xbox one quindi il primo passo è stato fatto :)

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 

Fare il rip del gioco non ci vuole molto .. il difficile è farlo girare sulla consol

Anche per psvita l'hanno fatto il dump del gioco ma non sono mai riusciti a farlo girare

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare il rip del gioco non ci vuole molto .. il difficile è farlo girare sulla consol

Anche per psvita l'hanno fatto il dump del gioco ma non sono mai riusciti a farlo girare

 

Sono due cose ben diverse la psvita e l'xbox one..la seconda è molto simile a un pc..e comunque della psvita non hanno rippato un bel tubo..del gioco xbox one invece hanno gia estratto tutte le informazioni dal disco..

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due cose ben diverse la psvita e l'xbox one..la seconda è molto simile a un pc..e comunque della psvita non hanno rippato un bel tubo..del gioco xbox one invece hanno gia estratto tutte le informazioni dal disco..

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Si certo

Poi avevi detto che la modifica della 360 è uscita dopo un annetto .. non voglio sbagliarmi ma mi sembra che sia uscita prestissimo la modifica .... dopo un mesetto / due

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo

Poi avevi detto che la modifica della 360 è uscita dopo un annetto .. non voglio sbagliarmi ma mi sembra che sia uscita prestissimo la modifica .... dopo un mesetto / due

 

Prima di sparare cretinate informati..la prima modifica e come farla è uscita dopo 12-14 mesi..ma certe idiozie come fate a spararle?? Nemmeno per la wii che è stata una delle console meno protette ci sono voluti 2 mesi ma quasi 8 mesi..bah..

 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....Non lo so asd

Comunque aspetterò esca un nuovo modello della One per acquistarla :) i primi modelli delle nuove console sono sempre "imperfette"..

Devo linkare un video,anche se andrò un po OT,non posso resistere :LOL:

Vi consiglio di seguirlo,è un grande :D

Scusate l'OT

ahahah bellissimo quel video! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di sparare cretinate informati..la prima modifica e come farla è uscita dopo 12-14 mesi..ma certe idiozie come fate a spararle?? Nemmeno per la wii che è stata una delle console meno protette ci sono voluti 2 mesi ma quasi 8 mesi..bah..

 

GT-I9505

 

Puo' darsi che mi sbagli

Cmq speriamo che esce la modifica .. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...