Vai al contenuto

Domanda riguardo touchpad posteriore

lollixo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei porvi qualche domanda:

-il touchpad posteriore vi funziona anche negli angoli e nei lati esterni per utilizzare i tasti R2 L2 R3 L3 nel Remote Play?

-nello Spazio di benvenuto è possibile far ruotare il mondo grigio facendo scivolare il dito sul touchpad posteriore. esso vi gira anche se il dito lo fate scivolare negli angoli o nei lati esterni? insomma notate zone dove il touchpad non risponde?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il touch pad posteriore almeno della mia funziona a perfettamente nn ha zone morte ma conta che ho le mani Grandi x farti capire uso il Samsung note 3 con 1 mano sola.

grazie per la risposta ti funziona in ogni angolo anche nel remote play o nello "spazio di benvenuto"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo provato appositamente x te

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

lol perchè mi sa di presa in giro? dai sul serio veramente lo hai provato in remoto e anche nello spazio di benvenuto? e ti funziona tutto il touch? se si che firmware hai nella ps vita e nella ps3?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ho fatto un test xche nn mi ricordavo bene cmq ho ultimi fw su entrambe e ti dirò di + avevo imballato la PS3 xche lo domani la devo vendere e sono andato al mio amico che abita su x provarla :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

bhè che dire wow :D, bene quindi non sono pazzo chissà cosa sarà successo nei miei dispositivi. potrei chiederti anche in pm skype se lo hai o roba simile :D?

Link al commento
Condividi su altri siti