lollixo Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Ciao a tutti, vorrei porvi qualche domanda: -il touchpad posteriore vi funziona anche negli angoli e nei lati esterni per utilizzare i tasti R2 L2 R3 L3 nel Remote Play? -nello Spazio di benvenuto è possibile far ruotare il mondo grigio facendo scivolare il dito sul touchpad posteriore. esso vi gira anche se il dito lo fate scivolare negli angoli o nei lati esterni? insomma notate zone dove il touchpad non risponde? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Il touch pad posteriore almeno della mia funziona a perfettamente nn ha zone morte ma conta che ho le mani Grandi x farti capire uso il Samsung note 3 con 1 mano sola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollixo Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Il touch pad posteriore almeno della mia funziona a perfettamente nn ha zone morte ma conta che ho le mani Grandi x farti capire uso il Samsung note 3 con 1 mano sola. grazie per la risposta ti funziona in ogni angolo anche nel remote play o nello "spazio di benvenuto"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Sì lo provato appositamente x te Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollixo Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Sì lo provato appositamente x te Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk lol perchè mi sa di presa in giro? dai sul serio veramente lo hai provato in remoto e anche nello spazio di benvenuto? e ti funziona tutto il touch? se si che firmware hai nella ps vita e nella ps3? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 No no ho fatto un test xche nn mi ricordavo bene cmq ho ultimi fw su entrambe e ti dirò di + avevo imballato la PS3 xche lo domani la devo vendere e sono andato al mio amico che abita su x provarla Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollixo Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 No no ho fatto un test xche nn mi ricordavo bene cmq ho ultimi fw su entrambe e ti dirò di + avevo imballato la PS3 xche lo domani la devo vendere e sono andato al mio amico che abita su x provarla Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk bhè che dire wow , bene quindi non sono pazzo chissà cosa sarà successo nei miei dispositivi. potrei chiederti anche in pm skype se lo hai o roba simile ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Uso bbm se lo hai se no pm:) Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati