torzius Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Ciao a tutti. Mi chiamo Antonio e vivo in Sicilia. Ho 25 anni, sono sposato da quasi 2 anni e di mestiere faccio l'artigiano orafo, insieme a mio padre. Sono un appassionato di videogiochi sin da piccolo. Ho avuto il Super Nintendo, il primo Game Boy (quello grigio gigante), il Game Boy Pocket (con Nintendo Camera), la Playstation e la Ps One. Il Gameboy advance SP e la Xbox. Oggi sono un felice possessore di Wii e WiiU, a mio parere le più belle consolle di sempre, per originalità, versatilità e retrocompatibilità. Sono un appassionato anche di Computer, Pesca in Apnea, Auto e Moto. Quindi, piacere di conoscervi!!! P.S.: mi scuso per la presentazione in ritardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewrob Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Ciao piacere , anche io pratico pesca in apnea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigigadda Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 ciao Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Ciao benvenuto, c'è chi si è presentato moooolto + in ritardo ! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati