Vai al contenuto
Inviato
Ha qualcuno già la nuova ps4? :)

Featured Replies

Inviato
a mio cognato forse la dan prima perchè ha la card grigia del gamestop :)
Inviato
altra cosa strana,se fabbricata in giappone perchè da loro la venderanno non prima di febbraio 2014?

Nulla di strano anzi è proprio lo standard che ci siano date di lancio differenti di una qualsivoglia console per continente americano, europeo e Giappone infatti la ps4 in America ce l'hanno già...

Inviato
Nulla di strano anzi è proprio lo standard che ci siano date di lancio differenti di una qualsivoglia console per continente americano, europeo e Giappone infatti la ps4 in America ce l'hanno già...

io mi riferivo al fatto che sia strano cheil paese che la fabbrica debba averla a febbraio,del resto so già che ogni paese ha la sua data di rilascio,comunque meglio così di solito siamo stati noi ad aspettare,sicuramente è una strategia di marketing per vendere più console

Inviato
io mi riferivo al fatto che sia strano cheil paese che la fabbrica debba averla a febbraio,del resto so già che ogni paese ha la sua data di rilascio,comunque meglio così di solito siamo stati noi ad aspettare,sicuramente è una strategia di marketing per vendere più console

Era successo anche per la WiiU, non saprei dirti con precisione il perchè ma probabilmente ci saranno delle specifiche politiche commerciali dietro...

• 4 settimane dopo...
Inviato
comunque a mio parere si poteva aspettare nel 2014 per la ps4,onestamente da quando c'è l'ho sto giocando più con la ps3 che con quella,i giochi non è che mi piacciano molto,ho preso assassin's creed black flag,ma preferisco di gran lunga i titoli ps3,prendi uncharted o granturismo ,titoli che ancora devono apparire sulle nuove console,anche se devo dire che microsoft ha una gamma di giochi più belli all'esordio,vedremo