SnoopDogg Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Ha qualcuno già la nuova ps4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hanamichi1987 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 ma non esce a fine mese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Siccome lo pronotata ma nn so qnd arriverà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietroorg Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Dovrebbe uscire il 29 novembre.. ma il prezzo è 399€? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reziel1984 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Siccome lo pronotata ma nn so qnd arriverà! l'ho prenotata,con la H.....scherzi a parte....oggi esce in america e il 29 in ialia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hanamichi1987 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 ci saranno comunque negozi che romperanno il day one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkox88 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Aspettiamo impazienti i primi pareri. Ci sono già belle offerte per un tutto compreso. Al momento non posso ancora perettermela purtroppo :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Il 29 di qst mese giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hanamichi1987 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Il primo ordine arriva allora il 29? E il secondo ordine.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite youngboys88 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Io vado a prenderla il 29 yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 io l'ho prenotata i primi di agosto da euronics e il 29 dovrei trovarla con un pad in omaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hanamichi1987 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 credo prima di natale arriverà il secondo ordine ma se hai fretta di accaparrarti subito la ps4 ordinala online, potrebbe essere che romperanno il day one e te la spediranno qualche giorno prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Prenotandola ora non credo che si riceverà prima di natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Dj 96 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Ma secondo voi se volessi acquistarla i giorni di natale(un mese dopo l'uscita) senza averla prima prenotata la potrei trovare ?? Oppure posso scordarmelo ? Sent from my iPhone 5 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hanamichi1987 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Ma secondo voi se volessi acquistarla i giorni di natale(un mese dopo l'uscita) senza averla prima prenotata la potrei trovare ?? Oppure posso scordarmelo ? iPhone 5 using ModdingStudio mobile app forse da qualche utente privato, usata oppure nuova ma di sicuro essendo introvabile ti chiederà qualcosa in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkox88 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Secondo me nelle grandi catene si troveranno a bizzeffe. Ricordo un Auchan con milioni di ps3 sotto Natale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Dj 96 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Lo spero .... E poi la sony non può farsi sfuggire l'occasione del natale per vendere, quindi mi auguro che riesca a produrre in quantità così sarà facile da reperire Sent from my iPhone 5 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 16 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Io lo prenotato il scorso mese il 29 qnd potrebbe arrivare così? Da opengames lo ordinata?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite youngboys88 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 mikidb91 dai che tra poco già la potremo moddare la 4!! yess!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sant Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 il negozio online dove io l'ho prenotata il 18 luglio e sicuramente l'avrò per il day one(lo spero) è già alla terza ordinazione con consegna prevista per metà dicembre,ha esaurito tutti gli ordini,la sta dando a 379 eur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hanamichi1987 Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Ho chiesto ad alcuni amici che l'han prenotata lo scorso mese e mi han detto che la riceveranno al day one senza problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sant Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 ho parlato oggi con il negozio online,mi conferma che la spedizione avverrà giorno 29 quindi credo di poterla avere non prima del 1 dicembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Io ho preferito ordinarla da euronics della mia città cosi non rischiavo di aspettare la spedizione. Peró non mi sembra corretto che spediscono il 29, dovrebbero spedire prima con consegna il 29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sant Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 purtroppo tanta gente ha ordinato questa console,quindi ci sarà un caos nelle spedizioni,posso dirti solo che dove l'ho acquistata io oltre che pagarla 379 anzichè 399 è serio al 100% e spedisce con corriere,arrivo previsto 1 dicembre,c'è chi invece se ne sta approfittando e mette in vendita console in arrivo al 29 a prezzi esagerati,si parla di 500 euro circa,altra cosa strana,se fabbricata in giappone perchè da loro la venderanno non prima di febbraio 2014? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati