Inviato 15 Novembre 201311 anni Siccome lo pronotata ma nn so qnd arriverà! l'ho prenotata,con la H.....scherzi a parte....oggi esce in america e il 29 in ialia.....
Inviato 15 Novembre 201311 anni Aspettiamo impazienti i primi pareri. Ci sono già belle offerte per un tutto compreso. Al momento non posso ancora perettermela purtroppo :'(
Inviato 16 Novembre 201311 anni io l'ho prenotata i primi di agosto da euronics e il 29 dovrei trovarla con un pad in omaggio
Inviato 16 Novembre 201311 anni credo prima di natale arriverà il secondo ordine ma se hai fretta di accaparrarti subito la ps4 ordinala online, potrebbe essere che romperanno il day one e te la spediranno qualche giorno prima
Inviato 16 Novembre 201311 anni Ma secondo voi se volessi acquistarla i giorni di natale(un mese dopo l'uscita) senza averla prima prenotata la potrei trovare ?? Oppure posso scordarmelo ? Sent from my iPhone 5 using ModdingStudio mobile app
Inviato 16 Novembre 201311 anni Ma secondo voi se volessi acquistarla i giorni di natale(un mese dopo l'uscita) senza averla prima prenotata la potrei trovare ?? Oppure posso scordarmelo ? iPhone 5 using ModdingStudio mobile app forse da qualche utente privato, usata oppure nuova ma di sicuro essendo introvabile ti chiederà qualcosa in più
Inviato 16 Novembre 201311 anni Secondo me nelle grandi catene si troveranno a bizzeffe. Ricordo un Auchan con milioni di ps3 sotto Natale.
Inviato 16 Novembre 201311 anni Lo spero .... E poi la sony non può farsi sfuggire l'occasione del natale per vendere, quindi mi auguro che riesca a produrre in quantità così sarà facile da reperire Sent from my iPhone 5 using ModdingStudio mobile app
Inviato 16 Novembre 201311 anni Autore Io lo prenotato il scorso mese il 29 qnd potrebbe arrivare così? Da opengames lo ordinata?!
Inviato 18 Novembre 201311 anni il negozio online dove io l'ho prenotata il 18 luglio e sicuramente l'avrò per il day one(lo spero) è già alla terza ordinazione con consegna prevista per metà dicembre,ha esaurito tutti gli ordini,la sta dando a 379 eur
Inviato 18 Novembre 201311 anni Ho chiesto ad alcuni amici che l'han prenotata lo scorso mese e mi han detto che la riceveranno al day one senza problemi
Inviato 19 Novembre 201311 anni ho parlato oggi con il negozio online,mi conferma che la spedizione avverrà giorno 29 quindi credo di poterla avere non prima del 1 dicembre
Inviato 19 Novembre 201311 anni Io ho preferito ordinarla da euronics della mia città cosi non rischiavo di aspettare la spedizione. Peró non mi sembra corretto che spediscono il 29, dovrebbero spedire prima con consegna il 29
Inviato 20 Novembre 201311 anni purtroppo tanta gente ha ordinato questa console,quindi ci sarà un caos nelle spedizioni,posso dirti solo che dove l'ho acquistata io oltre che pagarla 379 anzichè 399 è serio al 100% e spedisce con corriere,arrivo previsto 1 dicembre,c'è chi invece se ne sta approfittando e mette in vendita console in arrivo al 29 a prezzi esagerati,si parla di 500 euro circa,altra cosa strana,se fabbricata in giappone perchè da loro la venderanno non prima di febbraio 2014?
Inviato 20 Novembre 201311 anni Autore io lo ordinata da opengames ma non mi ha potuto dire una risp giuta, di qnd arriva..... lo ordinata un mese fa li spero che arriva a dicembre...