joer Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 per favore di questi tempi non si trova facilmente mi dite dove lo posso comprare non su internet vi ringrazio in anticipo ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackfascino Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Joer, lo cercavo anche io, ma mi spiace dirtelo o trovi un fondo di magazzino in qualche negozio (c'è sempre un fondo di magazzino in uno dei tanti negozi, ma è sempre per un'altra console ;-) ....) oppure provi su ebay. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hanamichi1987 Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 io lo trovai all'euronics a 39€, mentre la sola chitarra a 29€ al mediaworld Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joer Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 (modificato) ti ringrazio ma io lo volevo cercare in luoghi come il gamestop Modificato 19 Giugno 2014 da joer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Retroblack12 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 beh...DEVI rivolgerti a internet...anche per non sprecare troppo tempo a cercarlo in giro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati