Inviato 11 Novembre 201311 anni salve . Ho una ps2 slim di quelle nuove. Come mai non c'e verso di fargli riconoscere nessuna card per playstation 1? Mentre sulla fat della mia ragazza funzionano alla perfezione tutte le schede.
Inviato 11 Novembre 201311 anni Di quelle nuove? modello? 7XXX, 9XXX?...io sapevo che le memory card più vecchie della PS1 prodotte dal 95 e soprattutto le non ufficiali SONY non sono riconosciute dagli utlimi modelli slim PS2. lo so è una ciofecata ma è la triste realtà di SONY.
Inviato 12 Novembre 201311 anni Autore non sono sony, sono xtecnology, ma come è possibile che sulla mia non vadano mentre su quella della mia ragazza si? eppure son ps2 entrambe
Inviato 12 Novembre 201311 anni non sono sony, sono xtecnology, ma come è possibile che sulla mia non vadano mentre su quella della mia ragazza si? eppure son ps2 entrambe che modello è di preciso quello della tua ragazza? se posso chiedere.
Inviato 19 Novembre 201311 anni SCPH-30004 intendi questo?? la mia invece 75004 si è di 2 generazioni più nuova.
Inviato 19 Novembre 201311 anni Autore shoppata una memorycard originale sony e funziona sulla mia cara slim. a posto adesso.
Inviato 20 Novembre 201311 anni shoppata una memorycard originale sony e funziona sulla mia cara slim. a posto adesso. mi sa che era l'unica soluzione. benfatto.