gothlord Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 salve . Ho una ps2 slim di quelle nuove. Come mai non c'e verso di fargli riconoscere nessuna card per playstation 1? Mentre sulla fat della mia ragazza funzionano alla perfezione tutte le schede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Di quelle nuove? modello? 7XXX, 9XXX?...io sapevo che le memory card più vecchie della PS1 prodotte dal 95 e soprattutto le non ufficiali SONY non sono riconosciute dagli utlimi modelli slim PS2. lo so è una ciofecata ma è la triste realtà di SONY. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gothlord Inviato 12 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2013 non sono sony, sono xtecnology, ma come è possibile che sulla mia non vadano mentre su quella della mia ragazza si? eppure son ps2 entrambe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 non sono sony, sono xtecnology, ma come è possibile che sulla mia non vadano mentre su quella della mia ragazza si? eppure son ps2 entrambe che modello è di preciso quello della tua ragazza? se posso chiedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gothlord Inviato 18 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 SCPH-30004 intendi questo?? la mia invece 75004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 SCPH-30004 intendi questo?? la mia invece 75004 si è di 2 generazioni più nuova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gothlord Inviato 19 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 shoppata una memorycard originale sony e funziona sulla mia cara slim. a posto adesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 shoppata una memorycard originale sony e funziona sulla mia cara slim. a posto adesso. mi sa che era l'unica soluzione. benfatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati